Motore Jhonson 35 hp 3 cilindri

Sottotenente di Vascello
MassiLar (autore)
Mi piace
- 1/5
Ciao ragazzi, cercando un nuovo motore per dare un po più spinta alla mia Angelo Molinari da 4.10 mt (con 3 persone e montando attualmente un 25 hp evinrude faccio prima ad andare a nuoto), ho trovato un JHONSON da 35 cavalli 3 cilindri anno 1996. Mi verrebbe fornito con un elica in acciaio inox e comandi, il proprietario mi ha riferito che ha appena sostituito la centralina (in garanzia dal negozio dove lo aveva comprato). Voi che ne dite? Come motore com'è? Grazie a tutti! Aggiungo, mi sapreste dire qual'è la distanza che deve esserci tra lo specchio di poppa e la fine del piede? (sulla mia monto un piede corto, i 40 cavalli che ho visto hanno tutti il piede lungo, che cosa capita se monto un piede troppo lungo?) Rigrazie Ciaoo!
non so nuotare!.... Sad
Capitano di Fregata
Albertpd
Mi piace
- 2/5
Quel motore "elan" dicono abbia una pessima reputazione per via della delicatezza e costosità della componentistica elettronica...
Hey Ho let's go!
Capitano di Corvetta
bribi00
Mi piace
- 3/5
se la tua barca monta il gambo corto e vuoi montare il gambo lungo devi spessorare lo specchio di poppa e portare piu' su il motore, io lo ho fatto sul mio gommone 8) :wink:
Capitano di Vascello
gbpierpa
Mi piace
- 4/5
Lascialo perdere, ne hanno fatti pochi, ne hanno venduto ancora meno oltretutto sembra che la centralina sia il suo punto debole.
Sottotenente di Vascello
MassiLar (autore)
Mi piace
- 5/5
Eccolo la lo sapevo, comunque il proprietario mi ha detto che la centralina è nuova di stecca l'ha appena cambiata, visionato dal mio meccanico mi ha detto che per quella cifra poteva andare, quindi toccando naso..... speriamo bene!!!!
Unico dubbio, levare o no la miscelazione separata?! Chi lo sa?!
non so nuotare!.... Sad
Sailornet