Honda BF 150 V-Tec [pag. 2]

Capitano di Fregata
mfonti
Mi piace
- 11/13
Ti credo. Poi sono convinto che se volessero potrebbero "esasperare" ancora il Vtec, cioè fare magari una versione più sportiva con un bell'inserimento "cattivo".
Un motore che fino ai 5000 è bello pacioso e risparmioso, poi una belva feroce.
Mah!
Chissà!
Contrammiraglio
roccaste
Mi piace
- 12/13
mfonti ha scritto:
Ti credo. Poi sono convinto che se volessero potrebbero "esasperare" ancora il Vtec, cioè fare magari una versione più sportiva con un bell'inserimento "cattivo".
Un motore che fino ai 5000 è bello pacioso e risparmioso, poi una belva feroce.
Mah!
Chissà!


non ho saputo resistere...
ma parliamo di auto o di motori marini??
perchè nel caso esiste una cosa goduriosa chiamata Cigarette!!!! :-D
Con quello puoi andare piano.. e quando hai voglia (e ti viene la voglia :twisted: ) allora... :twisted:

:-D
Guardiamarina
fabrive66
Mi piace
- 13/13
marco57 ha scritto:
Ciao Clapie
vedo che consigli il 135 invece del 150. Mi puoi approfondire un attimo questa tua affermazione?
Io sto cambiando motore e sono indeciso tra il 75 e il 90 vtec. La differenza dovrebbe essere tecnicamente la stessa che tra il 135 e il 150... Io utilizzerei prevalentemente il motore a velocità di crociera e raramente a manetta
Grazie
Marco


Rolling Eyes Rolling Eyes Forse prima devi dcidere se ti bastano 75 hp sempre e comunque.
Il 90 non diventa cattivo come il 150 ma ti dà uno spunto anche se sei a pieno carico al pari di molti 115 e funziona con un rapporto benzina aria molto basso a velocià di crociera a vantaggio dei consumi.
Non avrei dubbi Felice
Ciao
Fabri BSC61 Suzuki DF115......finalmente!!!
Sailornet