Mercury saltwater??? [pag. 2]
coccos1224
- 11/27
probabilmente si è sbagliato con la differenza tra gli Optimax e gli Efi che è quella da te descritta
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
roccaste
- 12/27
coccos1224 ha scritto:probabilmente si è sbagliato con la differenza tra gli Optimax e gli Efi che è quella da te descritta
Mea culpa!! In effetti mi parlava degli EFI. Scusate ma di Mercury ci capisco zero!! Comunque, ora che Coccos l'ha nominato, l'oggetto della discussione era l'EFI, non il Saltwater.. scusate..
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
NITROFUEL
- 13/27
Ciao, gli EFI bevono moltissimo come i carburati, non ti far ingannare.
fronzoli
- 14/27
NITROFUEL ha scritto:Ciao, gli EFI bevono moltissimo come i carburati, non ti far ingannare.
Ma gli EFI non sono gli iniezione diretta? Come fanno a consumare come i carburati?
NITROFUEL
- 15/27
No, gli EFI della generazione a 2T che la Mercury ha prodotto prima degli Optimax non sono ad iniezione diretta, spingono come dannati ma bevono anche come dannati.
VanBob
- 16/27
NITROFUEL ha scritto:spingono come dannati ma bevono anche come dannati.
Che bevono sono d'accordo, che spingano... spingono come i pari potenza di altre marche e tecnologie.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
roccaste
- 17/27
NITROFUEL ha scritto:Ciao, gli EFI bevono moltissimo come i carburati, non ti far ingannare.
Tranquillo, non mi faccio certo ingannare!
Sarà Yamaha!!
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
mercury big foot (autore)
- 18/27
e a livello di prestazioni?
MaxM100
- 19/27
La serie Saltwater (Efi, Optimax, 4 tempi e 2t carburati ) rispetto a quella normale aveva una sola differenza.... la controrotazione, non prevista per la serie "normale".
Non tutti i modelli avevano la presa per il risciaquo, ma quelli per i quali era prevista l'avevano sia nella versione Salt che in quella normale.
Il prezzo di listino a parità di modello non cambiava.
https://download.brunswick-marine.com/filereader/file/pdf/1/itit/catalogues/2001/engines/mercury/itit$mercury01.pdf
Non tutti i modelli avevano la presa per il risciaquo, ma quelli per i quali era prevista l'avevano sia nella versione Salt che in quella normale.
Il prezzo di listino a parità di modello non cambiava.
https://download.brunswick-marine.com/filereader/file/pdf/1/itit/catalogues/2001/engines/mercury/itit$mercury01.pdf
Sell it
- 20/27
- Ultima modifica di Sell it il 14/02/11 18:44, modificato 1 volta in totale
IL SALT WATER e un motore trattato per il mare, con l'intento di ridurre le corrosioni date dal salino (non quello della tavola) per le prestazioni è la stessa cosa di un pari mercury stessi cavalli. Io ho un 150 e lo conosco bene......a lo vendo anche a chi interessa.
Per mare non ci sono taverne! Chi naviga naviga chi sta a terra giudica!
Argomenti correlati