Ancora info su Yamaha F40 cetl! [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
roland
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- 11/13
G.Franco ha scritto:
Se pensi di giare normalmente con il carico di cui alla prova (due persone + dotazioni) puoi lasciare il mondo come sta ma se pensi di caricare anche di più Io proverei ad accorciare un pò l'elica per avere il motore il motore più "reattivo " alle accelerazioni: può far comodo ad esempio se ci si trova con un mare formato.
Non voglio riaprire una vecchia polemica lo Yamaha 995cc. "aperto" è un 60cv anzi è il 60 cv con 40 scritto sulla calandra.


no, no, no.
ENNE O
non lo e'
non e' questione di polemica.
io il 60 lo ho avuto sulla stessa barca ove ora c'e' il 50 yam cetl.
ci sono 5 nodi di differenza e circa 2 secondi in accelerazione e planata.
parlate con yamaha
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alekett
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- 12/13
confermo! Super
CIAO
2° Capo
giogio943
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- 13/13
il carburatori consuma molto più di qullo ad iniezione?
Sailornet