Honda BF40 - sostituire cinghia distribuzione? [pag. 5]
peppe2092
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Marco ti ringrazio per la risposta. Aspettavo incuriosito un tuo parere.
Domani se il tempo lo permette faccio un video senza calandra e vediamo se si riesce a capire qualcosa.
Domani se il tempo lo permette faccio un video senza calandra e vediamo se si riesce a capire qualcosa.
mfonti
- 42/59
a902304 ha scritto:mfonti ha scritto:.....Prossimamente posterò un riferimento per quanto riguarda la tensione, così lo fate tutti bene.
Ciao Marco ma questo riferimento ????
Tra le varie cose che mi hanno distratto c'è anche il forzato cambio del portatile, dove avevo tutta la suite della Adobe che mi permetteva di estrapolare parti del manuale di officina e poterle pubblicare.
Cercherò di rimediare.
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
peppe2092
- 43/59
Ho fatto un video molto veloce ma non riesco a caricarlo poiché non ho l'account su youtube.
Qualcuno mi aiuta?
Qualcuno mi aiuta?
peppe2092
- 44/59
Nessuno mi aiuta con il caricamento?
peppe2092
- 45/59
up... ho ancora il motore fermo e non so dove intervenire
VanBob
- 46/59
peppe2092 ha scritto:Nessuno mi aiuta con il caricamento?
Se il video lo hai tu non vedo coma si possa aiutarti.
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Raff77
- 47/59
Una cinghia potrebbe durare anche 10 anni?
mfonti
- 48/59
Anche di più.
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
a902304
- 49/59
Ma in mancanza di riferimenti precisi , c'è qualcosa che dobbiamo guardare per valutare se la cinghia può durare o è a rischio di rottura????
mfonti
1
- 50/59
Innanzi tutto deve essere asciutta. Non deve venire a contatto con oli o prodotti come CRC o WD40.
Poi bisogna guardare bene tutti i denti e verificare che non ci siano screpolature, pezzettini mancanti o sia sfilacciata.
Se è tutto ok non c'è bisogno di sostituirla.
Poi bisogna guardare bene tutti i denti e verificare che non ci siano screpolature, pezzettini mancanti o sia sfilacciata.
Se è tutto ok non c'è bisogno di sostituirla.
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
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