Sigillanti siliconici per guarnizioni [pag. 2]
Alelori79
- 11/13
Non ha senso perche' l'acqua entrerebbe dallo scarico allelica...
Prova a buttare un po' di acqua nell' intercapedine annerita dallo scarico
e vedrai che uscira' dove l'elica
Poi un'altra cosa, mettendo dei sigillanti non fai altro che complicarti la vita
nello smontaggio in futuro.
Fidati io il 521 l'ho smontato in duemila pezzi e rimontato.
Ripeto, se i paraolio e il para acqua sono apposto, non avrai nessun tipo di problema.
Prova a buttare un po' di acqua nell' intercapedine annerita dallo scarico
e vedrai che uscira' dove l'elica
Poi un'altra cosa, mettendo dei sigillanti non fai altro che complicarti la vita
nello smontaggio in futuro.
Fidati io il 521 l'ho smontato in duemila pezzi e rimontato.
Ripeto, se i paraolio e il para acqua sono apposto, non avrai nessun tipo di problema.
Alelori79
- 12/13
Se non mi credi questo era il mio motore quando l'avevo smontato
e credimi lo conosco al millimetro.
e credimi lo conosco al millimetro.
manueldg
- 13/13
io ricordo che il 521 ha dei fori e che quindi tutto il gambo si allaga spero di non ricordare male
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