Motore e tipi di conduzione [pag. 2]
il cinghiale (autore)
- 11/29
infatti riscontro questi prob anche a basse velocità
VanBob
- 12/29
Prima di fare qualsiasi altra cosa monta un perno e regola per un angolo neutro.
Poi vedremo il resto ma senza la base è difficile andare avanti.
Poi vedremo il resto ma senza la base è difficile andare avanti.
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Gianfra
- 13/29
secondo bisogna considerare che se il motore che ha montato è un 30/35 CV, ha quasi 40% in più della massima potenza installabile.
a prescindere dalle difficoltà di conduzione ( e vorrei vedere!) se subisce un controllo gli fanno un c...o come un paiolo!
un motore come quello veniva usato generalmente per spingere delle barchette che pesavano 3-4 volte il suo gommone, comunque con una certa V di carena, mentre attualmente di V ce n'è davvero pochina.
In compenso potrebbero andare anche in 4-5 e planare senza grosse difficoltà
a prescindere dalle difficoltà di conduzione ( e vorrei vedere!) se subisce un controllo gli fanno un c...o come un paiolo!
un motore come quello veniva usato generalmente per spingere delle barchette che pesavano 3-4 volte il suo gommone, comunque con una certa V di carena, mentre attualmente di V ce n'è davvero pochina.
In compenso potrebbero andare anche in 4-5 e planare senza grosse difficoltà
il cinghiale (autore)
- 14/29
non credo si aun 30/40, la cilindrata è 524 e ho controllato la potenza fiscale , anche se non ricordo qual' è, e rientra nel max indicato sulla targhetta del gommo, cmq c***o ( scusate il termine ma ci voleva )non immaginate che velocità raggiunge.......... da paiura
il cinghiale (autore)
- 15/29
anzi ora che ci penso il libretto dichiara 20 cv
Gianfra
- 16/29
mi raccomando allora di attaccarti lo stacco di sicurezza al polso, sarebbe più igienico
il cinghiale (autore)
- 17/29
Gianfra ha scritto:mi raccomando allora di attaccarti lo stacco di sicurezza al polso, sarebbe più igienico
ragazzi non lo dico altrimenti mi bannate ....... ma mi sto organizzando
cmq non esco da solo per ora
UPATRUNU
- 18/29
e ti credo che corre ...comunque anche io so un po amante della velocita ..ma x ora senza patente devo stare calmo(azz al massimo faccio 23 nodi ) comunque attento ...che cosi se alsa il maere ..non e facile tornare a casa..x la timoneria secondo me ..(parere personale ) dovresti risolvere un po la cosa...anche xche poi siedi piu avanti quindi distribuisci meglio il peso ..
ciao e buon divertimento
ciao e buon divertimento
il cinghiale (autore)
- 19/29
cacchio tutti chiusi .......
volevo procurarmi il perno del trim e il contatto per il laccio di sicurezza
vabbè credo di poter ovviare momentaneamente con un pezzo di barra filettata e qualche dado .......
volevo procurarmi il perno del trim e il contatto per il laccio di sicurezza
vabbè credo di poter ovviare momentaneamente con un pezzo di barra filettata e qualche dado .......
Dolcenera
- 20/29
il cinghiale ha scritto:cacchio tutti chiusi .......
volevo procurarmi il perno del trim e il contatto per il laccio di sicurezza
vabbè credo di poter ovviare momentaneamente con un pezzo di barra filettata e qualche dado .......
Per il perno sarebbe meglio un tondo inox liscio.
Poi lo fiuletti alle estremità o ci metti due rondelle e due copiglie ( basta farci due forellini trasversali)
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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