Un aggeggino utile per noi
gsx1200 (autore)
- 1/30
girovagando per la rete, ho trovato questo oggettino ...
non se nè è mai parlato in questo forum? o è da ritenersi cosa superflua?
non se nè è mai parlato in questo forum? o è da ritenersi cosa superflua?
luca74
- 2/30
davvero molto interessante!avevo visto i soliti tracker in ogni salsa ma di questo è la prima volta che ne sento parlare.
in particolar modo è interessante la funzione di spegnimento del motore in caso di caduta accidentale in acqua a sostituire il laccetto che seppur una sicurezza resta assai scomodo.
conosci il prezzo al pubblico e chi lo commercializza?
in particolar modo è interessante la funzione di spegnimento del motore in caso di caduta accidentale in acqua a sostituire il laccetto che seppur una sicurezza resta assai scomodo.
conosci il prezzo al pubblico e chi lo commercializza?
gsx1200 (autore)
- 3/30
provate:www.automatikamente.it
luca74
- 4/30
ho dato uno sguardo al sito.
si tratta di una piccola azienda che produce e commercializza essa stessa i propri prodotti,pertanto nessun marchio importante che lo distribuisce,ne rivenditore di zona,ne tanto meno centro assitenza....per il prezzo occorre contattarli perchè non è visibile nel sito...posso sbagliare ma visto che le apparecchiature elettroniche prima o poi inevitabilmente si rompono non mi sembra ci siano sufficienti garanzie per avere una eventuale assistenza veloce e presente...
si tratta di una piccola azienda che produce e commercializza essa stessa i propri prodotti,pertanto nessun marchio importante che lo distribuisce,ne rivenditore di zona,ne tanto meno centro assitenza....per il prezzo occorre contattarli perchè non è visibile nel sito...posso sbagliare ma visto che le apparecchiature elettroniche prima o poi inevitabilmente si rompono non mi sembra ci siano sufficienti garanzie per avere una eventuale assistenza veloce e presente...
VanBob
- 5/30
Li produce uno che frequenta(va) il forum...
Due anni fa gli proposi una dimostrazione pratica durante il raduno all'Elba ma non se ne fece nulla, non chiedetemi il motivo perchè lo ignoro. Credo che funzioni ma non l'ho mai potuto provare.
Due anni fa gli proposi una dimostrazione pratica durante il raduno all'Elba ma non se ne fece nulla, non chiedetemi il motivo perchè lo ignoro. Credo che funzioni ma non l'ho mai potuto provare.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
lux
- 6/30
- Ultima modifica di lux il 05/09/10 08:05, modificato 1 volta in totale
Il motivo è stato puramente legato alla mancanza di tempo e/o medesima disponibilità ad incontrarci, se ben ricordi...solo questo.. null'altro di che.
Come vedete sono comunque presente, e gradirei che venga notato che per correttezza ho informato subito Van di queso mio dispositivo, e della sua utilità, senza però decantarne palesemente o da finto utente le doti..
Caro Gsx1200... non vorrei che si pensassero che mi conosci!!!!
Per quanto riguarda Luca74, ti ringrazio ,ma come fai a dire che non avresti assistenza adeguata?
Come hai pensato , è una piccolissima azienda.... ma noterai che c'è un numero cellulare.. non credi che possa essere un segno di assistenza totale? (è stato spento per qualche giornata di relax al Mar Rosso )..
VanBob ha scritto:Li produce uno che frequenta(va) il forum...
Due anni fa gli proposi una dimostrazione pratica durante il raduno all'Elba ma non se ne fece nulla, non chiedetemi il motivo perchè lo ignoro. Credo che funzioni ma non l'ho mai potuto provare.
Il motivo è stato puramente legato alla mancanza di tempo e/o medesima disponibilità ad incontrarci, se ben ricordi...solo questo.. null'altro di che.
Come vedete sono comunque presente, e gradirei che venga notato che per correttezza ho informato subito Van di queso mio dispositivo, e della sua utilità, senza però decantarne palesemente o da finto utente le doti..
Caro Gsx1200... non vorrei che si pensassero che mi conosci!!!!
Per quanto riguarda Luca74, ti ringrazio ,ma come fai a dire che non avresti assistenza adeguata?
Come hai pensato , è una piccolissima azienda.... ma noterai che c'è un numero cellulare.. non credi che possa essere un segno di assistenza totale? (è stato spento per qualche giornata di relax al Mar Rosso )..
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
lux
- 7/30
@Van
Purtroppo il palese "clima" che si è creato mesi fa non ha favorito.
Purtroppo il palese "clima" che si è creato mesi fa non ha favorito.
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
VanBob
- 8/30
Mi fa piacere che sei presente e ti do atto che all'epoca mi informasti.
Come vedi la spontanea citazione di Gsx1200 non osta alla presentazione del prodotto che, ribadisco quanto detto all'epoca, sarebbe interessante testare intensamente in acqua.
Piccolo e dovuto OT:
Se vuoi proseguire in tema SafeBoat procedi pure.
Come vedi la spontanea citazione di Gsx1200 non osta alla presentazione del prodotto che, ribadisco quanto detto all'epoca, sarebbe interessante testare intensamente in acqua.
Piccolo e dovuto OT:
Mi astengo dal commentare nei dettagli poichè alcune pendenze hanno preso strade diverse dal forum e non è questa la sede per parlarne. Tengo però a dire che tu ti schierasti senza però essere parte in causa e me ne dispiacqui. Gli unici interessati sono esclusi da gommonauti.it e si contano su una sola mano.lux ha scritto:Purtroppo il palese "clima" che si è creato mesi fa non ha favorito.
Se vuoi proseguire in tema SafeBoat procedi pure.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
gsx1200 (autore)
- 9/30
per tranquilizzare...non conosco, manco sapevo che frequentasse il forum..
ma, se l'oggetto in questione è valido, testatelo.....
@lux quanto ci viene a costare per noi poveri, il safe boat?"prezzo politico"
ma, se l'oggetto in questione è valido, testatelo.....
@lux quanto ci viene a costare per noi poveri, il safe boat?"prezzo politico"
luca74
- 10/30
Citazione:lux
MessaggioInviato: Dom 05/09/10 7:58 Oggetto:
........................
Per quanto riguarda Luca74, ti ringrazio ,ma come fai a dire che non avresti assistenza adeguata?
Come hai pensato , è una piccolissima azienda.... ma noterai che c'è un numero cellulare.. non credi che possa essere un segno di assistenza totale? (è stato spento per qualche giornata di relax al Mar Rosso ).. Embarassed
comprendo perfettamente il tuo punto di vista lux e magari mi sono espresso male. quando si scrive è impossibile non lasciare spazio all'interpretazione da parte di chi legge e magari travisare il contenuto ed il contesto del messaggio inserito.
mi scuso pertanto e ci tengo a specificare che non voleva essere assolutamente un attacco verso di te oppure la tua azienda.
io non volevo essere offensivo,mi sono semplicemente limitato a fare delle considerazioni generalizzate(non riferite al singolo caso)riguardo i tempi difficili in cui ci troviamo per le piccole imprese;era solo un dubbio(lecito a mio parere)espresso vedendo la cosa dalla parte del consumatore.
Argomenti correlati