Pregi e difetti dai 2,5cv ai 4cv [pag. 3]

Sottocapo
CarloP. (autore)
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- 21/25
Non so che fare .....Sad !

Secondo voi non è che mi si smonta il gommino mentre lo uso...si può riforzare?
Ammiraglio di divisione
Nicasta
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- 22/25
[quote="CarloP."]Non so che fare .....Sad !

non tirarlo al massimo per evitare che si trasferisca una eccessiva quantità di moto sullo specchio in accelerazione e tieni presente che non sei a norma, quindi è tutto sotto la tua personale responsabilità. l'assicurazione non paga.
p.s.. la prossima volta continua a chiedere informazioni sul forum prima di precipitarti. Wink
Sottocapo
CarloP. (autore)
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- 23/25
Ok allora non gli do tutto la potenza, avresti anche qualche consiglio pratico su come evitare il possibile furto del mezzo dato che sarò in campeggio?
Utente allontanato
Dolcenera
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- 24/25
CarloP. ha scritto:
Ok allora non gli do tutto la potenza, avresti anche qualche consiglio pratico su come evitare il possibile furto del mezzo dato che sarò in campeggio?


Nasconderlo sotto la branda tutte le sere.

Poco ma sicuro che se lasci in giro un assieme maneggevole come quello e per giunta quasi nuovo, a fine vacanza ne trovi almeno tre... ma venduti come tender a qualche velista di passaggio....!
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo
CarloP. (autore)
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- 25/25
Ho contattato l'arimar la quale mi ha detto che la postenza massima applicabile è 6cv, tuttavia non mi hanno saputo dire quale è il peso massimo applicabile sullo specchio di poppa, adducendo la scusa che loro danno la potenza massima applicabile...dimostrando di non sapere neache cosa sia la fisica. Cmq pensate che aggiungendo dei pannelli in compensato, o altro materiale, sullo specchio di poppa potrei assicurare maggiore stabilità al sistema?
Sailornet