[johnson 737] pulizia carburatori [pag. 6]
Anto9
- 51/59
Eh si, avere la barca in acqua ha i suoi pro e, come nel tuo caso, i suoi contro, cioè le piccole riparazioni da effettuare!!
Comunque non dovresti avere grandi problemi con le vaschette dei carburatori dato che si trovano appena apri il coperchio del motore!
Appena lo risolvi facci sapere qual era il problema!
Ciao.
Comunque non dovresti avere grandi problemi con le vaschette dei carburatori dato che si trovano appena apri il coperchio del motore!
Appena lo risolvi facci sapere qual era il problema!
Ciao.
...in simbiosi con il mare e con tutti i suoi abitanti...
gianlucaxyz
- 52/59
Anche io ho dei sintomi simili, nel senso che a volte al 737 sembra non arrivi più benzina e affoga. Ho notato che aprendo la calandra c'è benzina a giro (poca) ma non riesco a capire da dove perda.
In più la pompetta a mano vicino al serbatoio non si indurisce. E'possibile che sia legata la cosa?
E'possibile che sia legato alle vaschette o allo spillo o al galleggiante questa cosa?
grazie per la risposta, non è bello uscire con la paura che il motore non riparta.
In più la pompetta a mano vicino al serbatoio non si indurisce. E'possibile che sia legata la cosa?
E'possibile che sia legato alle vaschette o allo spillo o al galleggiante questa cosa?
grazie per la risposta, non è bello uscire con la paura che il motore non riparta.
marcop20
- 53/59
Gianluca controlla lo starter elettronico, nel 737 è quell'affarino cilindrico nero con su una levetta rossa. Spesso è proprio da li che i 737 perdono benzina
gianlucaxyz
- 54/59
grazie 1000 marcop20, in effeti le vaschette mi parevano asciutte...
controllero'! e se fosse che dovrei fare? Credi che sia compatibile il discorso di indurimento della pompetta?
controllero'! e se fosse che dovrei fare? Credi che sia compatibile il discorso di indurimento della pompetta?
gianlucaxyz
- 55/59
ho controllato, è tutto perfetto...
la cosa strana è che parte al primo colpo, a bassi e medi regimi è un orologio ma quando apro tutto il gas sembra che la benzina gli arrivi a intermittenza...cala e aumenta...ho cambiato serbatoi. pompetta a mano, cavik, pulito i carburatori, cambiato candele...che puo'essere??
la cosa strana è che parte al primo colpo, a bassi e medi regimi è un orologio ma quando apro tutto il gas sembra che la benzina gli arrivi a intermittenza...cala e aumenta...ho cambiato serbatoi. pompetta a mano, cavik, pulito i carburatori, cambiato candele...che puo'essere??
ebroker
- 56/59
Ho anch'io i il tuo stesso problema tranne perdite di benzina,al minimo é ok ma poi in acqua non sale di giri,a secco con cuffia è ok ma poi se accellero a meta borbotta singhiozza e tende a apegnersi,sto impazzendo,ma tu hai risolto? come ? Grazie per la risposta!
eBroker
alemade80
- 57/59
Anche io ho lo stesso problema con il 90hp..nessuno di voi ha risolto?????sto impazzendo vi prego!!!
alemade80
- 58/59
Anche io ho lo stesso problema con il 90hp..nessuno di voi ha risolto?????sto impazzendo vi prego!!!
Daytona
- 59/59
ebroker ha scritto:Ho anch'io i il tuo stesso problema tranne perdite di benzina,al minimo é ok ma poi in acqua non sale di giri,a secco con cuffia è ok ma poi se accellero a meta borbotta singhiozza e tende a apegnersi,sto impazzendo,ma tu hai risolto? come ? Grazie per la risposta!
NTTAHEAKFX
Idem .. ma solo a freddo .. poi funziona benissimo per tutto il giorno .. inoltre sempre solo a freddo .. se accellero in folle va al massimo da solo e non si spegne neanche se stacco la chiave !!!!
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