Primo tagliando 20 ore yamaha 40/60 [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
erino2707
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- 21/23
Rocky6 ha scritto:
Senza Suono ha scritto:


grazie per la risposta,ma il tecnico viene dove e' ormeggiata la barca,oppure bisogna smontare il mototre e portarlo da lui?


Se hai lo scafo su un carrello o hai questa possibilità, vai tu dal meccanico e risparmi qualcosa sopratutto se il meccanico è distante dalla zona dell'ormeggio. Se tieni lo scafo in acqua in qualche marina, lo devi mettere in secco su uno scalo basso (meglio) per poter lavorare sul motore.
Quindi devi sommare il costo del tagliando a quello della movimentazione dello scafo da pagare alla marina/gru che farà alaggio e varo.

Il motore si cerca di lasciarlo sempre sullo scafo tranne in casi di guasti "grossi" (dove, per lavorare decentemente è d'obbligo smontarlo) oppure se i motori sono di piccola cilindrata e hanno la guida a barra.....motori fino a 60-70 Kg che in 2 persone si possono agevolmente portare in officina. Smile

nel mio caso il tecnico e venuto dove tengo il gommone
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 22/23
erino2707 ha scritto:

nel mio caso il tecnico e venuto dove tengo il gommone


Infatti...non ho detto che non viene, però molti chiedono tot a KM. Smile
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Capitano di Fregata
SOTTOTENENTE DI VASCELLO
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- 23/23
a mio avviso è solo speculazione..... non esiste che un filtro o l'olio siano degradati o saturi di residui metallici solo dopo 20 ore......20 ore in ambito automobilistico (facendo un calcolo molto ottimistico) percorsi tutti a 100 km/h di media (impossibile) sono 2000 km!
ma nella realta con una macchina si è fortunati in 20 ore se si fanno 1000 km.... e voi su un autovettura nuova cambiate l'olio dopo 1000 km?
Davide TRICOMI
Sailornet