Consiglio su acquisto gommone [pag. 9]
cadfael (autore)
- 81/87
si Nic la mia scelta sarà fatta sicuramente in quella direzione (basandomi cioè su tecnica ed affidabilità e non sulla moda..), anche se aggiungerei i SACS di cui ho letto cose buone anche su questo forum.... vorrei però conoscere anche una tua opinione sui gommoni prodotti dai cantieri... qui sopra ho postato alcune foto... fammi sapere
Nicasta
- 82/87
cadfael ha scritto:si Nic la mia scelta sarà fatta sicuramente in quella direzione (basandomi cioè su tecnica ed affidabilità e non sulla moda..), anche se aggiungerei i SACS di cui ho letto cose buone anche su questo forum.... vorrei però conoscere anche una tua opinione sui gommoni prodotti dai cantieri... qui sopra ho postato alcune foto... fammi sapere
Avrei bisogno di una vista frontale di prua presa leggermente da sotto in modo che si veda l'attacco di carena ai tubolari ed una foto frontale dello specchio di poppa.
cadfael (autore)
- 83/87
l'ho chiesta, vediamo se me la manda...
VanBob
- 84/87
Nicasta ha scritto:cadfael ha scritto:si Nic la mia scelta sarà fatta sicuramente in quella direzione (basandomi cioè su tecnica ed affidabilità e non sulla moda..), anche se aggiungerei i SACS di cui ho letto cose buone anche su questo forum.... vorrei però conoscere anche una tua opinione sui gommoni prodotti dai cantieri... qui sopra ho postato alcune foto... fammi sapere
Avrei bisogno di una vista frontale di prua presa leggermente da sotto in modo che si veda l'attacco di carena ai tubolari ed una foto frontale dello specchio di poppa.
Fermo restando il fatto che la qualità della costruzione (intendo la durata nel tempo) non si può vedere in foto se non in minima parte.
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cadfael (autore)
- 85/87
Nicastra, questa è la risposta dell'inserzionista.....
"salve, al momento ho difficoltà a fornirle le foto in quanto il gommone non è sito dove abito a monza ma è in deposito vicino a lecco, le assicuro che è tutto veramente in ordine, il gommone ha uno scafo strutturato in modo che anche con mare particolarmente "formato" e con vento, protegge da spruzzi e schizzi d'acqua, durante la navigazione è perfettamente stabile in planata e senza beccheggi (ciò a confronto anche con gommoni di amici sicuramente ottimi come il joker boat mt.5 ed il novo mt 5,30 della marlin!). ".... anche la cifra non è male e per me fuori bdg (8.900)
"salve, al momento ho difficoltà a fornirle le foto in quanto il gommone non è sito dove abito a monza ma è in deposito vicino a lecco, le assicuro che è tutto veramente in ordine, il gommone ha uno scafo strutturato in modo che anche con mare particolarmente "formato" e con vento, protegge da spruzzi e schizzi d'acqua, durante la navigazione è perfettamente stabile in planata e senza beccheggi (ciò a confronto anche con gommoni di amici sicuramente ottimi come il joker boat mt.5 ed il novo mt 5,30 della marlin!). ".... anche la cifra non è male e per me fuori bdg (8.900)
Nicasta
- 86/87
Van Bob ha scritto:Fermo restando il fatto che la qualità della costruzione (intendo la durata nel tempo) non si può vedere in foto se non in minima parte.
Su questo aspetto, non ci stancheremo mai di ripetere che da una foto si possono fare esclusivamente considerazioni "ottiche" ma non certo si può dare un giudizio sulla qualità di costruzione.
chewbacca
- 87/87
Nicasta ha scritto:cadfael ha scritto:lo so, lo so, che rompo.... , ma sono in piena fase di benchmarking.....
quindi, posso pensare che sia decente un
EUROVINIL ULIXE 500 anno 1998, con motore TOHATSU 40 cavalli (comprato nuovo anno 2000)?
Grazie per la pazienza....
Anche questo in PVC!
Tessuto gommato per la precisione, o almeno cosi c'è scritto sul certificato di omologazione del mio. 8)
ciao
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
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