Volano e centralina evinrude 737 [pag. 2]
Dolcenera
- 11/14
watchmaker ha scritto:
Si hai ragione Dolcenera, il mio vorrebbe essere un intervento preventivo: togliere una vite alla volta,mettere della loctite, e rimontare il volano sul quale precedentemente farei un segno di riferimento.
Già da questa frase, si vede che non hai idea di cosa ti aspetta... il volavo non ha bisogno di riferimenti... c'è la chiavetta, per cui è impossibile rimontarlo sbagliato....
E la centralina deve girare a qualche frazione di mm dal magnete , in modo che il sensore di fase possa sentirne correttamente il campo, nè troppo presto, ne troppo debole...
Dai retta... lascia perdere.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
watchmaker (autore)
- 12/14
Ok capitano, vedrò di togliermi dalla testa sta idea malsana......
Grazie
Grazie
Per Aspera ad Astra.
watchmaker (autore)
- 13/14
Ok capitano, vedrò di togliermi dalla testa sta idea malsana......
Grazie
Grazie
Per Aspera ad Astra.
gommo 70
- 14/14
Prendi per buono quello che ti dice dolcenera,il volano e obbligato a essere montato in quella posizione dalla chiavetta,mentre il traferro tra centralina e sensore è di 0,4-0,5 mm.I tre fori sul volano servono per applicare l'estrattore per poterlo estrarre.
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
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