Verniciatura motore, ho iniziato ma... [pag. 3]
manetta
- 21/32
luca74 ha scritto:Rob il problema è proprio la vernice e di conseguenza lo stesso discorso si estende al fondo ancorante.
Quello che ti ho scritto è esattamente quello che il rappresentante di una nota ditta di vernici mi ha detto da un mio carrozziere quando dovevo verniciare il mio vecchio 737 e gli abbiamo chiesto dei consigli...
mi mandò dei prodotti specifici lui in carrozzeria e con quelli verniciai il motore con ottimi risultati anche nel tempo.
eccoti un paio di foto:
ottimo bella verniciatura
manetta
- 22/32
luca74 ha scritto:Citazione:vedi perchè sono un po contrario alle bombolette?comunque sto preparando una bella cosina per il forum che ancora non lo sa nessuno neanche il grande van,ma sarà utile a tutti gli amici del forum che vogliono iniziare con piccoli lavori di ripristino ritocchi ecc
manetta sei un grande!questa è una bella notizia,attendo fiducioso!!
bisogna aspettare qualche giorno stro elaborando ora sto fotografando i vari passaggi di gelcoat stucco fondo carteggiatura ecc,appena sono pronto con le foto metto tutto in ordine e con l aiuto di qualche amico del forum metterò il manuale
rob1 (autore)
- 23/32
metto in ritardo foto inizio lavoro, e domani metterò il fine lavoro .....quasi queste sono le prime due foto come era la calandra
rob1 (autore)
- 24/32
rob1 (autore)
- 25/32
il lavoro continua è quasi finito la preparazione con printer e alcune parti già verniciate ecco il mio vecchio 737 come sta diventando
rob1 (autore)
- 26/32
alcune parti già verniciate
rob1 (autore)
- 27/32
rob1 (autore)
- 28/32
ciretto
- 29/32
Bel lavoro verameten complimenti
Ho iniziato ora a fare lo stesso sul mio mariner
Hai smontato anche il trim?? E' stato complicato? Volevo evitare di levarlo e vernicairmo gia montato
Ho iniziato ora a fare lo stesso sul mio mariner
Hai smontato anche il trim?? E' stato complicato? Volevo evitare di levarlo e vernicairmo gia montato
rob1 (autore)
- 30/32
no quello verniciato è uno usato che devo montare al posto del suo che era rotto ed è stato tolto è questo il motivo per cui lo vedi smontato e come avrai capito è così tutto smontato per revisione totale, certo ho lavorato più comodo dietro al motore sulla parte che ho lasciato montata ciao
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