Mono o bicomponente per carena ??
Apache77 (autore)
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...Considerando che il gommone lo userei 20 giorni l'anno ???
La mono e' piu' pratica e meno costosa , ma usando relativamente poco il gommone , me ne avvantegerei rispetto a una bicomponente??
La mono e' piu' pratica e meno costosa , ma usando relativamente poco il gommone , me ne avvantegerei rispetto a una bicomponente??
RiccardoLT
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Perdonami, ma ci sono una marea di prodotti mono o bicomponente in commercio, tu a che ti riferisci di preciso?
RiccardoLT
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Apache77 (autore)
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si scusa , hai ragione ... dovendo riverniciare la carena (non e' messa male comunque) per renderla piu' bianca e lucida , volevo dargli una pittata di vernice poliuretanica . Da qui nasce la domanda : la bicomponenete e' + resistente , mentre la mono e' piu' economica ma ha meno durata... si ma quanto meno? Io lascio il gommone 20 giorni in mare, puo andar bene x il mio caso la monocomponente?
eddy4x4
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Apache77 ha scritto:si scusa , hai ragione ... dovendo riverniciare la carena (non e' messa male comunque) per renderla piu' bianca e lucida , volevo dargli una pittata di vernice poliuretanica . Da qui nasce la domanda : la bicomponenete e' + resistente , mentre la mono e' piu' economica ma ha meno durata... si ma quanto meno? Io lascio il gommone 20 giorni in mare, puo andar bene x il mio caso la monocomponente?
Ciao apache77, secondo me se devi farla falla fatta bene, il costo varia di 10€ circa... la bicomponente poliuretanica per carrozzeria è resistente e lucidissima se fatta bene, diventa come le macchine... e durra..
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
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