Mi sono proprio rotto! [pag. 2]

Utente allontanato
bogart56
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- 11/13
gommo 70 ha scritto:
Ho letto parecchi post e tutti avete problemi con i bulloni che non mollano,possibile che a nessuno di voi venga in mente durante la manutenzione di svitare i bulloni uno alla volta anche senza smontare il patrticolare,dargli una bella passata di spazzola pulire il filetto ingrassarlo e riavvitarlo.Capisco anche il meccanico che deve svitare i bulloni ingrippati perchè è un lavoro rognoso Rolling Eyes


Ma quali bulloni da svitare e ingrassare!!!!!non hanno voglia di fare un caz.......questa è la verità,viviamo in un paese dove la gente non dorme pensando a come fregare il prossimo la mattina dopo.Dovrebbero vergognarsi e basta.
Capitano di Corvetta
M40 (autore)
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- 12/13
bogart mi hai levato le parole di bocca.
ogni giorno che passa mi accorgo sempre di più che questo paese è una causa persa, se potessi me ne andrei via subito, immediatamene, da questo paese di ladri, disonesti, senza rispetto per nessuno, di lavativi.

e poi non sapete l'ultima!
ieri la tipa del concessionario mi ha detto che mi avrebbe chiamato stasera per dirmi a che punto stanno le cose.
La chiamata non è arrivata, allora ho chiamato io, con tono scocciato, e ho chiesto se c'erano avanzamenti, facendo notare gentilmente che tra non molto parto per le ferie e se non si sbrigano rischio di dover partire senza motore. La tipa mi fa "figurati, io manco ci vado in ferie!" UT mi ha seccato! allora le faccio notare che hanno il mio c***o di motore da un mese esatto e non sono stati capaci di cambiare un paraoli e una girante, al che mi fa "domani mattina vediamo se si riesce a fare qualcosa, se hai pazienza può essere che entro il weekend lo facciamo" COOOOOOSA ENTRO IL WEEKEND? ma se è da un mese che mi dite così porca paletta!
morale della favola domani mattina invece di chiamare vado a fargli una visita a sorpresa e se il motore non è ancora stato messo sul cavalletto gli faccio una di quelle piazzate che mi sentirete anche dal lago di como, poi mi porterò via il motore e mi farò i lavori sacrosantamente da solo, poi chiamerò la yamaha e mi lamenterò, per quel che possa servire.
E SE NON MI FANNO LA FATTURA GLI MANDO PURE LA FINANZA A STI s*****i.
sono nero, come Weah.
NERISSIMO!
in questo paese di M***A ci vuole un colpo di stato per ristabilire l'ordine????
Marshall M40 con Yamaha 25 hp 496 cc, bicilindrico a carburatore. Piccolo ma buono!
Utente allontanato
Dolcenera
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- 13/13
daniele ha scritto:
concordo pienamente con quello che dici, gommo 70, la salsedine fa brutti scherzi.....cmq io sono del parere che i lavori più semplici tipo cambio olio e paraoli, sia meglio farseli da soli, certo se il motore è in garanzia non conviene, però dove la garanzia è scaduta.....


Comunque conviene farli fare a fine stagione, quando i meccanici non hanno un tubo da fare e ci stanno dietro se non altro per non annoiarsi...

Se lo porti ad inizio estate, è normale che finisca così....

Per la moto, per esempio, a maggio il mio meccanico ha già la lista dei tagliandi piena sino a metà luglio...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sailornet