Yamaha 25j sbuffa e non tiene il minimo [pag. 2]

Guardiamarina
baruana
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- 11/12
in questi casi si deve controllare se il serbatoio ha residui e se il filtro benzina est pulito poi si deve: rimuovere i carburatori - smontare gli stessi - effettuare una buona pulizia con la benzina ( immersione in una vaschetta di benzina e pulizia con pennello) - rimontare il tutto - mettere in moto - regolare il minimo et oplà il gioco est fatto N.B quando apri i carburatori ( lo fanno anche i carburatoristi per non perdere tempo nella messa a punto) prima di smontare i giglè (viti) del minimo et massimo - non toccare altre viti - segnati l'altezza dalla testa all'attacco. ciao Luigi
meccanica/pesca
Sottotenente di Vascello
tonyo
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- 12/12
se rimane troppo accelerato significa che lo ai troppo anticipato molla un pò il registro e prova ancora,comunque se la vite della regolazione minimo e tutta mollata verifica anche
che le farfalle siano realmente chiuse.....
Sailornet