Dubbio timoneria seastar.

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bubui (autore)
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buonasera, vorrei montare una timoneria idraulica della seastar premetto che ho un honda bf130 guardando nel sito ho visto che il cilindro per il mio motore è il 65347 e qui tutto ok, poi ho anche visto il 65345 che alcuni siti commerciali sponsorizzano come cilindro universale, voi sapete qualcosa? se il ...45 effettivamente va bene per la maggior parte dei motori conviene prendere quello. sapete dirmi cosa cambia tra i vari modelli? grazie.
Sergente
sinagrida
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bubui ha scritto:
buonasera, vorrei montare una timoneria idraulica della seastar premetto che ho un honda bf130 guardando nel sito ho visto che il cilindro per il mio motore è il 65347 e qui tutto ok, poi ho anche visto il 65345 che alcuni siti commerciali sponsorizzano come cilindro universale, voi sapete qualcosa? se il ...45 effettivamente va bene per la maggior parte dei motori conviene prendere quello. sapete dirmi cosa cambia tra i vari modelli? grazie.

Mi sapresti dire l'anno del tuo motore, poi vedo se viene riportato nella guida Teleflex in mio possesso.
Ciao sinagrida.
Capitano di Fregata
mfonti
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Per i l 130 Honda il cilindro giusto sarebbe HC5347
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
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bubui (autore)
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sinagrida ha scritto:
bubui ha scritto:
buonasera, vorrei montare una timoneria idraulica della seastar premetto che ho un honda bf130 guardando nel sito ho visto che il cilindro per il mio motore è il 65347 e qui tutto ok, poi ho anche visto il 65345 che alcuni siti commerciali sponsorizzano come cilindro universale, voi sapete qualcosa? se il ...45 effettivamente va bene per la maggior parte dei motori conviene prendere quello. sapete dirmi cosa cambia tra i vari modelli? grazie.

Mi sapresti dire l'anno del tuo motore, poi vedo se viene riportato nella guida Teleflex in mio possesso.
Ciao sinagrida.


ciao grazie, il mio motore è del 2004! il mio dubbio è prendendo un cilindro non specifico casa cambia dove dovrò intervenire? credo che il lato fisso al motore sia uguale per tutti, probabilmente non mi troverei con il foro di attacco della parte mobile al motore.
vorrei non prendere la specifica perchè credo di cambiare motore per la prossima stagione (suzuki150) ma non posso più andare con la timoneria a cavo che mi sta per abbandonare.
Sergente
sinagrida
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Come ti ha gia risposto mfonti,
per il tuo honda BF130, dovresti acquistare il cilindro codice:HC5347, se in seguito cambi il motore con un Suzuki150, stando alle informazioni in mio possesso e ammesso che non venga modificato l'attacco il codice cilindro sarebbe HC5345(Mod. standard).
In tal caso essendo il cilindro universale per tutti i motori, dovresti in seguito sostituire solamente la flangia attacco al motore.
Ciao sinagrida
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bubui (autore)
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sinagrida ha scritto:
Come ti ha gia risposto mfonti,
per il tuo honda BF130, dovresti acquistare il cilindro codice:HC5347, se in seguito cambi il motore con un Suzuki150, stando alle informazioni in mio possesso e ammesso che non venga modificato l'attacco il codice cilindro sarebbe HC5345(Mod. standard).
In tal caso essendo il cilindro universale per tutti i motori, dovresti in seguito sostituire solamente la flangia attacco al motore.
Ciao sinagrida


Grazie mi avete convinto prendo il suo poi quando cambio motore si vede!
Sailornet