Che candela su yamaha 40 cv 2 tempi
baracus (autore)
- 1/7
Ciao a tutti ho appena acquistato un gommone con motore yamaha 40 cv 2 tempi.
volevo cambiare le candele in quanto molto ossidate e trovo che tutte e 3 le candele sono della ngk mod B6HS sul coperchio del motore invece dice di usare candele si ngk ma mod BR8HS-10 interpellato il vecchi propietario mi ha detto che lui si è sempre trovato bene con quelle che sono montate e le altre manco le ha provate....che mi dite?
Mi sto facendo solo delle pippe mentali?
volevo cambiare le candele in quanto molto ossidate e trovo che tutte e 3 le candele sono della ngk mod B6HS sul coperchio del motore invece dice di usare candele si ngk ma mod BR8HS-10 interpellato il vecchi propietario mi ha detto che lui si è sempre trovato bene con quelle che sono montate e le altre manco le ha provate....che mi dite?
Mi sto facendo solo delle pippe mentali?
nissan
- 2/7
io fin adesso o sempre usato sempre candele ngk in tutti motori che o avuto e mi sono trovato sempre bene..... l'inportante e che usi sempre il modello che ti dicono loro nel tuo caso devi usare le BR8HS-10
hasby
- 3/7
vai sicuro con BR8HS-10. ciao
The Doctor
- 4/7
Oltre che sul coperchio, le info sulle candele da usare le trovi anche sul libretto di manutenzione
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
baracus (autore)
- 5/7
Citazione:The Doctor Inviato: Ven 06/11/09 14:25 Oggetto:
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Oltre che sul coperchio, le info sulle candele da usare le trovi anche sul libretto di manutenzione
Ad avercelo.....
Secondo voi la difficoltà di accensione a freddo potrebbe dipendere da quello?
savix2
- 6/7
baracus (autore)
- 7/7
mmmm...l'avevo già letto e a dire il vero non è che ci abbia capito molto
allora....se non ho capito male le BR8 vanno meglio se normalmente faccio lavorare il motore a regimi medio alti in quanto è più fredda ma, forse vanno meglio le BR7 se lo faccio girare a regimi medio bassi?
E le B6 (neanche BR)che ci fanno sul mio motore?
Poi....con le BR8 al capitano di vascello il motore parte meglio a freddo che con le BR7 giusto?
Però a logica,non dovrebbero far più fatica facendo più fatica a scaldarsi?
Adesso ho capito perchè monto TVCC e non faccio il meccanico...
allora....se non ho capito male le BR8 vanno meglio se normalmente faccio lavorare il motore a regimi medio alti in quanto è più fredda ma, forse vanno meglio le BR7 se lo faccio girare a regimi medio bassi?
E le B6 (neanche BR)che ci fanno sul mio motore?
Poi....con le BR8 al capitano di vascello il motore parte meglio a freddo che con le BR7 giusto?
Però a logica,non dovrebbero far più fatica facendo più fatica a scaldarsi?
Adesso ho capito perchè monto TVCC e non faccio il meccanico...
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