Carrello Sacar o Novatecno? [pag. 2]

Contrammiraglio
alcione
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- 11/13
BULLE II ha scritto:
alcione ha scritto:
parlo per esperienza passata, ho trainato un biasse e fintanto che non devi eseguire manovre tutto ok: se non hai alternative prendilo pure io se dovessi tornare indietro prenderei il monoasse. paghi pure meno in autostrada Sbellica Sbellica Sbellica

Dov'è il problema di fare le manovre col biasse?
Secondo me l'unico problema è spostarlo a mano.


"gira" di meno, poi lo stress della meccanica gomme e cuscinetti che si "torcono" sul terreno non sono da trascurare e la manutenzione moltiplicata per 2, ripeto se non c'è alternativa...
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Capitano di Vascello
BULLE II
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- 12/13
alcione ha scritto:
BULLE II ha scritto:
alcione ha scritto:
parlo per esperienza passata, ho trainato un biasse e fintanto che non devi eseguire manovre tutto ok: se non hai alternative prendilo pure io se dovessi tornare indietro prenderei il monoasse. paghi pure meno in autostrada Sbellica Sbellica Sbellica

Dov'è il problema di fare le manovre col biasse?
Secondo me l'unico problema è spostarlo a mano.


"gira" di meno, poi lo stress della meccanica gomme e cuscinetti che si "torcono" sul terreno non sono da trascurare e la manutenzione moltiplicata per 2, ripeto se non c'è alternativa...


Non è neanche da trascurare la sicurezza che ti danno 4 ruote invece che due, i carrelli si usano talmente poco che secondo me sono trascurabili gli aspetti delle manovre.
Salpa Laver 21.5 - Cresci 2300 biasse
Capitano di Fregata
Albertpd
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- 13/13
Secondo me manovri meglio coi Biasse in retro, reagisce leggermente di meno e ti da il tempo di correggere senza trovarti intraversato...
Ps il biasse era da 8,5 metri!
Hey Ho let's go!
Sailornet