Suzuky-Jonshon: fine di un'avventura?
Gugu (autore)
- 1/17
Ho saputo che Suzuky non fornisce + motori a Jonshon, ho verificato sul sito Italmarine ed effettivamente non sono più a listino i motori 4t da 40 cv in sù. Chi sa cosa è successo?
Dolcenera
- 2/17
Gugu ha scritto:Ho saputo che Suzuky non fornisce + motori a Jonshon, ho verificato sul sito Italmarine ed effettivamente non sono più a listino i motori 4t da 40 cv in sù. Chi sa cosa è successo?
Che Bombardier adesso ha gli etech da vendere... esattamente come Mercury ha i Verado e molla Yamaha...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Danko77
- 3/17
... Strategie di mercato...
Ognuno si vende il suo
Ognuno si vende il suo
Gugu (autore)
- 4/17
Dolcenera ha scritto:Che Bombardier adesso ha gli etech da vendere... esattamente come Mercury ha i Verado e molla Yamaha...
bombardier lascia comunque un buco in una fetta di mercato importante, invece la scelta di mercury ha senso perchè comunque non lascia un mercato come quello dei 80/115 4t (Veradini)
boh valli a capire,
hakunamatata
- 5/17
secondo me è suzuki che a mollato bombardier!!
Dolcenera
- 6/17
Gugu ha scritto:Dolcenera ha scritto:Che Bombardier adesso ha gli etech da vendere... esattamente come Mercury ha i Verado e molla Yamaha...
bombardier lascia comunque un buco in una fetta di mercato importante, invece la scelta di mercury ha senso perchè comunque non lascia un mercato come quello dei 80/115 4t (Veradini)
boh valli a capire,
BRP ha fatto una scelta, puntando tutto sui 2t Di. Evidentemente la fascia degli "under 40" non la considera tanto redditizia.
Il contrario ha fatto Suzuki, che ha abbandonato al suo destino dalla sera alla mattina tutta la gamma 2t, quando ancora i 4t erano guardatio in cagnesco ....
Yamaha invece ha fatto una scelta dispendiosa, ampliando la sua gamma, principalmente basata sui 4t, con gli HPDI che non le interessano, ma è meglio averli...
Mercury si è fatto in casa prima i 2t Di usando quel che già aveva e dando un senso di continuità, e poi i 4t Verado....
Vedremo chi ha fatto la scelta più giusta.
Intanto Yamaha si è fatta una reputazione di Leader nei 4t che sarà difficile scalzare ..
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
xaviers
- 7/17
scusate, mi hanno detto al concessonario Johnson, che suzuki fa i motori per Johnson è vero?
verificando... i motori effetevamente sono uguali in tutto e per tutto.
si sa di più?
verificando... i motori effetevamente sono uguali in tutto e per tutto.
si sa di più?
Sacs 475 Johnson 70 cv Carrello Ellebi 520
isla
- 8/17
xaviers ha scritto:scusate, mi hanno detto al concessonario Johnson, che suzuki fa i motori per Johnson è vero?
verificando... i motori effetevamente sono uguali in tutto e per tutto.
si sa di più?
scusa ma i post precedenti li hai letti?
xaviers
- 9/17
si, mi sembra di aver capito che suzuki non fa più i motori per johnson, ma il primo messaggio a quando riasale?
io sono stato ieri(18/09/07) al concessonario.
io sono stato ieri(18/09/07) al concessonario.
Sacs 475 Johnson 70 cv Carrello Ellebi 520
VanBob
- 10/17
A maggio 2007. Ma non si vede la data?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Argomenti correlati