Selva 510+S.tropez 40 cv

2° Capo
giomen75 (autore)
Mi piace
- 1/5
Ciao ragazzi mi date un consiglio?
Ho trovato un Selva 510, con motore selva S. Tropez 40 cv, tutto del 2004 con carrello omologato; a sentire il venditore (un signore di 50 anni che lo usava per fare immersioni) è tutto perfetto ed il motore non ha mai dato nessun problema, a parte il contagiri che non ha funzionato da quando lo ha comprato.
Lui mi chiede 7000 euri, io forse al massimo potrei dargliene 6000, secondo voi ci vale, a parte le dotazioni di sicurezza non ha accessori... poi vorrei chiedervi se sapete di che materiale sono i tubolari ed eventuali pregi e difetti di gommone e motore... sul motore cercando sul forum ho letto parecchio, consuma rumoroso etc. ma per iniziare? Ho poi anche letto del piede un po' fragile, ma essendo del 2004 fa parte di quella serie? Cmq accetto consigli di ogni sorta, soprattutto se qualcuno lo ha provato, per sapere come naviga.

Grazie
Ammiraglio di divisione
The Doctor
Mi piace
- 2/5
Senza neanche una foto anche Mandrake farebbe fatica ad esprimere un consiglio. Wink


N.B. questo vale per tutti quelli che postano in questa sezione.
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Utente allontanato
stefano5665
Mi piace
- 3/5
il motore è a carburatori o iniezione ?
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
2° Capo
giomen75 (autore)
Mi piace
- 4/5
Avete ragione, ma purtroppo non ho foto.... sul motore non ho altre info, ci ho solo parlato per tel, dovrei anare a vederlo questo fine settimana, ma siccome è fuori sede, volevo solo sapere se per quel poco che so , dando per buono quello che ha detto il venditore, vale la pena di andare a vederlo o se è un valore fuori mercato o ad es modello di gommone e di motore sono completamente sconsigliabili.

grazie
Utente allontanato
pagnacco
Mi piace
- 5/5
Intanto prova la barca, ma stai attento al Selva...
Sailornet