Foto della scia del vostro motore [pag. 71]
Coaster80
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La storia è la seguente.
Primo proprietario utilizza il battello e il gommo si comporta bene, lo ho potuto vedere da dei video che ha condiviso.
Poi il gommo passa ad un secondo proprietario che riscontra la scia attuale e si cimenta nel fare delle prove (abbassa motore, monta una pinna, sposta dei pesi)..
Io ho riportato tutto allo stato di…fabbrica ma questa è la situazione. La pressione dei tubi è corretta, se aumento peso a prua i baffi restano, la carena sottostante è pulita, integra cosi come i tubolari.
Sinceramente non so cosa pensare, è il quarto gommone che posseggo e i baffi non li avevo mai avuti, qualcuno mi dice che è normale…che l’acqua defluisce dagli scalini dei pattini proprio sotto i tubi e genera quell’effetto! Proprio a me!!!
Qualche dato:
motore: YAMAHA F150 AETL,
ELICA: YAMAHA RELIANCE SERIES 17-M 14 ¼
Oggi per gioco ho legato una cima sotto il cono di sinistra, sparito un baffo!
Qualche esperienza?
Saluti e buon mare
Primo proprietario utilizza il battello e il gommo si comporta bene, lo ho potuto vedere da dei video che ha condiviso.
Poi il gommo passa ad un secondo proprietario che riscontra la scia attuale e si cimenta nel fare delle prove (abbassa motore, monta una pinna, sposta dei pesi)..
Io ho riportato tutto allo stato di…fabbrica ma questa è la situazione. La pressione dei tubi è corretta, se aumento peso a prua i baffi restano, la carena sottostante è pulita, integra cosi come i tubolari.
Sinceramente non so cosa pensare, è il quarto gommone che posseggo e i baffi non li avevo mai avuti, qualcuno mi dice che è normale…che l’acqua defluisce dagli scalini dei pattini proprio sotto i tubi e genera quell’effetto! Proprio a me!!!
Qualche dato:
motore: YAMAHA F150 AETL,
ELICA: YAMAHA RELIANCE SERIES 17-M 14 ¼
Oggi per gioco ho legato una cima sotto il cono di sinistra, sparito un baffo!
Qualche esperienza?
Saluti e buon mare
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