Johnson 3,5 Hp 2T anno 2007
gommino (autore)
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- Ultima modifica di gommino il 29/07/09 21:05, modificato 2 volte in totale
In riferimento al motore in oggetto, volevo chiedere a qualche esperto se è normale che dopo 2/3 ore di pesca a traina con la leva dell'accelleratore posizionata a circa 1/3 dell'intera corsa, il gambo del motore si riscalda, secondo me, un po troppo. Premetto che non ho esperienza di motori e quindi potrebbe anche essere normale.
Allego una foto per far vedere in quale zona intendo.
Grazie delle risposte che potrete fornirmi.
https://www.gommonauti.it/imm/8490/1248894309_johnson_3_5_hp_2t_anno_2007.jpg
Allego una foto per far vedere in quale zona intendo.
Grazie delle risposte che potrete fornirmi.
https://www.gommonauti.it/imm/8490/1248894309_johnson_3_5_hp_2t_anno_2007.jpg
mignon
- 2/8
Bella foto un po scura
gommino (autore)
- 3/8
è vero non si vedeva proprio niente.
Adesso dovrebbe andare un po meglio.
Adesso dovrebbe andare un po meglio.
gommino (autore)
- 4/8
Nessuno mi può aiutare a capire?
Dolcenera
- 5/8
gommino ha scritto:Nessuno mi può aiutare a capire?
il problema è che non ci sono dati per aiutarti..
tu dici "per me" scalda tanto... ma quanto? Da una foto non si capisce.
Tieni presente che lì dentro ci passano i gas di scarico, per cui una 50ina di gradi ci stanno tutti...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
gommino (autore)
- 6/8
Grazie "Dolcenera"
Si! penso che quella è la temperatura calda a cui facevo riferimento, a questo punto si spiega anche l'olio bruciato che esce dai due forellini situati subito sotto. Immagino che sono residui della combustione visto che parliamo di un 2 tempi
Si! penso che quella è la temperatura calda a cui facevo riferimento, a questo punto si spiega anche l'olio bruciato che esce dai due forellini situati subito sotto. Immagino che sono residui della combustione visto che parliamo di un 2 tempi
Dolcenera
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gommino ha scritto:Grazie "Dolcenera"
Si! penso che quella è la temperatura calda a cui facevo riferimento, a questo punto si spiega anche l'olio bruciato che esce dai due forellini situati subito sotto. Immagino che sono residui della combustione visto che parliamo di un 2 tempi
Sì,... però non dovrebbe uscirne più di tanto.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
gommino (autore)
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[quote="Dolcenera"]Sì,... però non dovrebbe uscirne più di tanto.[/quote]
Infatti sono striature di olio bruciato.
Grazie per la delucidazione ora sicuramente sono più tranquillo
Infatti sono striature di olio bruciato.
Grazie per la delucidazione ora sicuramente sono più tranquillo
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