Super america problemi alti regimi [pag. 2]

Sergente
barracuda82 (autore)
Mi piace
- 11/12
andy66 ha scritto:
barracuda82 ha scritto:
sembra che il problema fosse l'attacco del tubo che va dal serbatoio al motore, ho provato a staccarlo e con una vite ho spinto la valvola che sta nell' attaco che sta sul motore ed è skizzata fuori la benzina come se fosse otturato.
poi ho provato a tirare ed andava bene.
mi consigliate di pulire i carburatori?

se li smonto devo rifare la carburazione ho basta rimontarli così come li ho smontati?

per la leva del gas che ha allungato la sua corsa cosa posso fare?


Se va bene lascia stare i carburatori , ricalibrarli risulterebbe alquanto difficile ....
Per la leva del gas prova a registrarla dal motore con le farfalle .


ok grazie mille proverò a seguire i tuoi consigli!

grazie a tutti coloro sono intervenuti
Tenente di Vascello
alexvenuto
Mi piace
- 12/12
salve , che ora va" bene " sono contento ....però scusa barracuda ma.. se ho ben capito hai spinto con una vite sulla pallina dell'attacco benz che va al motore , scusa ma sono un pò perplesso, non penso sia quella la causa del problema che hai posto, in quanto è normale che pigiando in qul punto esca la benz. che è messa in pressione dalla pompetta di cui scrivevamo prima, controlla bene nei punti suggeriti, da me a dagli altri amici del forum, i carburi sono l'ultimissima cosa , x chiudere l'aria si intende azionare il pomello dell'aria se manuale o l'interruttore del relè di azionamento se elettrico, a meno che tu sul mot. non hai il sistema a cicchetto se è quest'ultima lascia perdere questa prova, non mi sento di cosigliarti di chiudere l'aspirazione anche se x un attimo, in altro e più rozzo modo, soprattutto x chi poco esperto (può essere pericoloso) alla fine x essere sicuro che il problema sia risolto, la prova finale la devi fare in acqua, ciao e fai sapere.
Sailornet