Serbatoio omc per johnson 737

Tenente di Vascello
Anto9 (autore)
Mi piace
- 1/7
ciao a tutti, vorrei chiarirmi qualche dubbio riguardo al serbatoio che utilizzo per il mio johnson 737 gt. Si tratta di un serbatoio in plastica, capienza di circa 20/25 litri, con il segnalatore della quantità di carburante e l'attacco rapido (di quelli classici a scatto) per il flessibile. Il mio dubbio riguarda la mancanza del tappicino di sfiato sopra al tappo del serbatoio. Il carburante fuoriesce lo stesso in maniera scorrevole grazie anche alla discreta pressione e, naturalmente, al risucchio del motore. Vorrei sapere se qualcuno è in possesso di un serbatoio come il mio, anche perchè ho appena acquistato la barca e non l'ho ancora provata. Grazie anticipatamente.
Antonello.
...in simbiosi con il mare e con tutti i suoi abitanti...
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 2/7
Se è quello originale è così...... senza sfiato sul tappo
Comune di 1° Classe
chezzpp
Mi piace
- 3/7
Ho un dubbio. Sarebbe meglio lasciarlo un pò svitato il tappo durante la navigazione, o è meglio tenerlo chiuso... A volte il mio si deforma quasi volesse implodere.... sinceramente è un pò strano...che mi dite?!!?!?, grazie!!!
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 4/7
Lascialo pure mezzo giro svitato
Comune di 1° Classe
chezzpp
Mi piace
- 5/7
ok grazie.... ehm scusate, sarò forse un pò OT ma ho un dubbio... ho ritirato il 737 dall'officina... mi dicevano che è meglio disattivare il vro e fare la miscela a mano.... cosa mi consigliate?!!??!? a volte ho bisogno di bassi regimi (pesca) e leggo sul forum che è meglio miscelare a mano....
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 6/7
Usa la funzione CERCA ...ci sono una miriade di post che parlano del problema
Comune di 1° Classe
chezzpp
Mi piace
- 7/7
Allor ok, rientro in tema. I miei serbatoi sono Omc, secondo voi è possibile trovare gli attacchi come ricambi oppure bisogna prendere i serbatoi nuovi... mi accorgo che entra aria dalle guarnizioni e nel peggio esce un pò di benzina!!!
Sailornet