40 originale o 40 portato a 50? [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 11/16
Purtroppo vedo ch è diverso dal 996 ....non posso aiutarti
Capitano di Corvetta
reytiburon (autore)
Mi piace
- 12/16
grazie ugualmente per la tua disponibilita'
Sottocapo di 1° Classe Scelto
pedrot 70
Mi piace
- 13/16
Insomma hai capito quanti cavalli é il tuo motore ?
Capitano di Corvetta
reytiburon (autore)
Mi piace
- 14/16
ancora no, spero qualcuno riesca a dirmelo
Sergente
pippolo
Mi piace
- 15/16
Ciao a tutti, provando a alzare l'astina che comanda l'apertura delle farfalle dei carburatori ho notato che questa si alzava ancora di un centimetro (motore spento e accellerato al massimo) fatto presente il tutto al meccanico lui mi ha detto che il motore in questione era un 40 cv. dopodiche' ho fatto la modifica portandolo a 50cv. Mariner 40 4T 935c.c.
Capitano di Corvetta
reytiburon (autore)
Mi piace
- 16/16
pippolo ha scritto:
Ciao a tutti, provando a alzare l'astina che comanda l'apertura delle farfalle dei carburatori ho notato che questa si alzava ancora di un centimetro (motore spento e accellerato al massimo) fatto presente il tutto al meccanico lui mi ha detto che il motore in questione era un 40 cv. dopodiche' ho fatto la modifica portandolo a 50cv. Mariner 40 4T 935c.c.

i carburatori vedo che hanno due astine che aprono 2 farfalle differenti: una al lato dell'aspirazione aria e l'altra farfalla tra collettore col motore e carburatore stesso
la prima si solleva ancora un po , la seconda no
dici che e' gia 50 in questo caso?
Sailornet