Ecco il mio Boston 41 Callegari [pag. 8]

Ammiraglio di squadra
roland
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Egregio CALLEGARI, alias Simone.

E' importante, soprattutto in caso di controversie, trovare degli interlocutori presenti, e che abbiano voglia di confrontarsi. Ho per esperienza diretta avuto piu di un problema con entita' (e' il caso di dirlo) che tali rimanevano pur essendo gestite da persone. Il post vendita e' cio' che fa la vera differenza tra una marca e l'altra di qualsiasi categoria merceologica.(mia personale opinione).

Lei ci mette la faccia, scrivendo direttamente, e questo sicuramente e' positivo. Perche' di qui nasce una possibilita' di confronto diretto fra Lei ed il Suo interlocutore. Dunque la chance di una composizione civile e bonaria della vicenda rimane tra gli eventi possibili (ed auspicabili credo).

Lei sa perfettamente che questo rimane un forum pubblico, nel quale le persone possono esprimere la loro opinione circa i mezzi e le loro prestazioni. Rimane aperto il diritto di replica di chi si sente tirato in ballo. Ogni spiegazione e' dovuta e gradita, e qui lo spazio e' a disposizione di chiunque voglia civilmente esprimere le proprie opinioni.

Sperando che tutto si risolva per il meglio per entrambe le parti saluto cordialmente

Francesco (roland)
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Utente allontanato
Dolcenera
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CALLEGARI ha scritto:
Innanzitutto mi presento, sono Simone Baldassari Amministratore della Marine Supply S.r.l. che gestisce i Marchi Callegari, Plastimar ed Effelle.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato l'estetica e la funzionalità del Battello in questione, caratteristiche che veramente il battello ha.

Leggo costantemente il Forum in silenzio, perchè costantemente cerco di captare, capire, assimilare da tutti voi utilizzatori le informazioni, i consigli e le esigenze al fine di migliorare i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Buona Navigazione
Simone Baldassari


Mi piacciono gli A.D. che seguono i forum per capire i problemi delle proprie organizzazioni di vendita e tentare di risolverli.

Mi piacerebbero ancora di più se poi invece che limitarsi ad intervenire solo per difendere la bottega dalle affermazioni dei Clienti, lo facessero anche per aiutarli a risolvere i loro piccoli problemi, come QUI o QUI

E mi piacerebbe che seguissero anche i forum minori e intervenissero per aiutare a risolvere soprattutto quando il Costruttore qualche responsabilità probabilmente ce l'ha, come in questo caso.

https://oldmercs.mastertopforum.net/gommone-plastimar-nuovo-con-specchio-di-poppa-incollato-male-vt2959.html


L'aspettiamo anche su Oldribs, Sig. Baldassari Wink
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Vascello
mattiaa46
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lucapier ha scritto:
Piccolo, ma sudato..........
adesso come capisco il modo di mettere foto ....


Molto bello complimenti e auguri
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
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Dolcenera ha scritto:

Mi piacciono gli A.D. che seguono i forum per capire i problemi delle proprie organizzazioni di vendita e tentare di risolverli.

Mi piacerebbero ancora di più se poi invece che limitarsi ad intervenire solo per difendere la bottega dalle affermazioni dei Clienti, lo facessero anche per aiutarli a risolvere i loro piccoli problemi..........
E mi piacerebbe che ............ intervenissero per aiutare a risolvere soprattutto quando il Costruttore qualche responsabilità probabilmente ce l'ha, come...............

Quoto
E' sicuramente gradevole sapere che le nostre impressioni sono essere oggetto d'attenzione da parte di lungimiranti professionisti del settore.
Inconsciamente ( Question Question Twisted Evil Question Question ) può favorire l'approccio ad un marchio per molti di noi.

Resta da vedere se l'approccio è legato solo all'aspetto comunicativo del marketing (per la serie "Mi manda Raitre") o anche al mercato (concretà volontà di giungere a soluzione positiva ed efficace verso il cliente finale)

Errori ne fan tutti, e sfido qualunque azienda ad affermare il contrario.
Dimostrare di avere capacità di risolverli serenamente, sorridendo magari al passato disguido con un brindisi, può occasionalmente rappresentare un piccolo costo in più, ma anche un investimento migliore di certe pseudo valutazioni di pseudo giornalisti su cui spesso si investe in termini pubblicitari e cui manco mia nonna crede più e viene a cercare informazioni nei forum (il fatto del monoleva, giustificato o no che sia, l'ho letto qui....!)

Ad es., nel caso specifico, ma vale per tutti.
-avere possibilità di provare più mezzi vuol dire scegliere consapevolmente. E magari decidere infine di spendere qualche euro in più per il mezzo ad hoc....
- attendere tempi ragionevoli chiaramente pianificati, tenuto conto che normalmente si versa un acconto subito, vuol dire avere rapporti con aziende che sanno organizzare il proprio ciclo produttivo, così come pretendono che noi ci si organizzi il nostro conto corrente.
- tenere a bada dealer e concessionari, le cui imparziali consulenze potrebbero a volte essere determinate più da un esigenza commerciale interna che da un doveroso obbligo verso cliente e cantiere.

Lancio perciò una proposta: facciamo provare noi stessi ai nostri amici i mezzi che intenderebbero acquistare.
Unica condizione: compensare il consumo di carburante con analogo quantitativo di fiaschi di buon vino.... Felice
Dopodichè però.... evvai con le "schede tecniche de noantri"!
Con la nonna che si lamenta del fornello impraticabile, il pupo della battagliola troppo alta, la mamma della bitta posta in punti pericolosi e il marinaio alto 2 mt, puttosto che 1,60 gode o brontola dell'altezza della timoneria, del parabrezza o del sedile....
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Utente allontanato
CALLEGARI
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- 75/154
Non è sicuramente soltanto una questione di Marketing, seguire i forum è un modo più concreto di vedere cosa pensa realmente un diportista per poter imparare e migliorarsi e migliorare la qualità di servizio e di prodotti che uno realizza.

Da gommonauta dalla nascita (ho 34 anni e sono nato dentro l'Eurovinil), seguo con interesse i forum perchè più genuini e veri di quanto non lo siano le riviste, però è d'obbligo che all'interno di questi venga rispettato sempre l'attività degli altri e l'operato (dove può esserci anche qualche errore) ma non denigrare l'impegno e il lavoro degli altri raccontando storie del tutto inaccettabili da parte mia.

Per questo Roland ho ritenuto doveroso rispondere e come ho detto sopra è proprio la spontaneità che gli utenti del forum possono avere a distinguere la comunicazione che viene fatta all'interno di questo contenitore e stia certo io personalmente mi sono anche fatto carico non soltanto dei miei di problemi, ma anche tutti quelli che prima di me hanno operato utilizzando i marchi oggi in mio possesso.

Come ha detto, non sempre è possibile accontentare tutti, siamo anche noi esseri umani che manovrano una società cercando di dare il massimo nella sua stagionalità (che non è un problema da poco) e l'errore può capitare, per quanto concerne la disponibilità delle persone posso solo dirle che ricevo sul mio cellulare direttamente dalle 400 alle 500 chiamate al giorno di clienti che da molti anni sono nostri clienti dei quali uno per uno mi ricordo faccia, nome e storia aziendale per varie necessità compreso il sostituire il proprio battello, revisionare la propria zattera, fornirgli il certificato del battello vecchio di 20 anni (e se non mi crede può chiedere a tutti i rivenditori o privati che con noi lavorano per le zattere di salvataggio, i tender o i battelli) e cosi fà la mia squadra che è composta da ragazzi giovanissimi ma coscienti del ruolo che rivestono nel settore.

Una tra le differenze tra noi e le aziende che deteneva precedentemente i marchi è proprio la disponibilità e a tal proposito ringrazio dolcenera che mi ha fatto conoscere altre due problematiche che riguardano le vecchie produzioni Plastimar fatte dalla AuxMarine per i tender e provvederò a rispondere al signore sull'altro forum con vero piacere al fine di aiutarlo nella risoluzione del problema.

Per la situazione del Boston 41 con il sig. Lucapier, sono a completa disposizione per ascoltare le sue rimostranze e non ho scritto su questo forum per fare polemica o non risolvere il problema (che come avrà capito è stato risolto, dato che il sig. Lucapier ha riavuto i suoi soldi e ha acquistato un battello più consono alle sue esigenze ossia un BWA da Nautica Trionfale di Roma, che è un carissimo amico), ma soltanto perchè non è bello ciò che è stato scritto che può dare un immagine farsata di una società che opera con diligenza ed impegno a 360° in un settore particolare come questo.

E come le ho detto c'è modo e modo, per acquistare, per dialogare, per discutere e anche per cambiare il battello non adatto alle proprie necessità.

Vi ringrazio della disponibilità, parlerò sicuramente nei prossimi giorni con il Sig. Lucapier e sarò o cercherò sempre di rimanere disponibile alle richieste o ai problemi che verranno sollevati dagli utenti della Vostra comunità.

Simone Baldassari
Ammiraglio di squadra
roland
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- 76/154
Le rispondo per punti ai tre che ho sinteticamente estratto (non me ne voglia) perche' a mio avviso rivestono carattere nodale:

- Il fatto che tenda al miglioramento seguendo i forums, non visti come solo strumento di marketing Le fa onore e denota intelligenza commerciale e senso pratico.

- Sono d'accordo sulla necessita' di mantenere toni adeguati non denigratori, Purtroppo capisco (perche' ancor mi brucia sulla pelle) l'amarezza di chi si sente trascurato e/o leso nel suo diritto da ENTITA' (non e' il Suo caso per fortuna) che rimangono fantasmi allorche' sorga un problema. Sono certo che una volta compresa la Sua disponibilita' a dialogare, anche il nostro utente capira' di avere a che fare con PERSONE e non come nell'immaginario si vive una Azienda Silenziosa ed inerte. (di cui pur il mercato e' pieno)

-Era nel suo diritto rispondere e, torno a ripetere di poter tranquillamente interpretare il pensiero dell'Admin, nel concederle il diritto di replica, nei termini della correttezza, dote che per quanto leggo non Le manca.

Sono inoltre felice che attraverso Gommonauti possa essere venuto a conoscenza di altre situazioni che potra' con la Sua correttezza sanare, o tentare di chiarire. Sono certo che conoscere un problema sia sempre meglio che non conoscerlo. Anche perche' un cliente soddisfatto, nella migliore delle ipotesi ne fa guadagnare altri due. Un cliente insoddisfatto (statisticamente) ne fa perdere dieci...
Vedo questo post come una OPPORTUNITA'. E penso che saranno non pochi a comprendere la positivita' di riuscire a mettere in contatto persone (e parti commerciali) per un comune obiettivo: il miglioramento della qualita' del servizio da parte dei distributori (e delle case mandanti) e la tranquillita' di chi ci frequenta di avere la consapevolezza di non essere abbandonati nel momento del bisogno.

Le auguro di poter comporre al meglio le questioni che stanno a cuore a voi come azienda e al nostro utente quale cliente. E buona navigazione nel forum e nel blu
Francesco
Roland


CALLEGARI ha scritto:
Non è sicuramente soltanto una questione di Marketing, seguire i forum è un modo più concreto di vedere cosa pensa realmente un diportista per poter imparare e migliorarsi e migliorare la qualità di servizio e di prodotti che uno realizza.

Da gommonauta dalla nascita (ho 34 anni e sono nato dentro l'Eurovinil), seguo con interesse i forum perchè più genuini e veri di quanto non lo siano le riviste, però è d'obbligo che all'interno di questi venga rispettato sempre l'attività degli altri e l'operato (dove può esserci anche qualche errore) ma non denigrare l'impegno e il lavoro degli altri raccontando storie del tutto inaccettabili da parte mia.

Per questo Roland ho ritenuto doveroso rispondere e come ho detto sopra è proprio la spontaneità che gli utenti del forum possono avere a distinguere la comunicazione che viene fatta all'interno di questo contenitore e stia certo io personalmente mi sono anche fatto carico non soltanto dei miei di problemi, ma anche tutti quelli che prima di me hanno operato utilizzando i marchi oggi in mio possesso.

Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Capitano di Fregata
lordzenzen
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Gent.mo Sig. Baldassari Simone,
trovo che il suo intervento in questo forum dimostri, ove ce ne fosse bisogno, che le aziende debbano restare a contatto con le opinioni reali della gente. In questo forum, come avrà avuto modo di rilevare, le nostre opinioni non vengono mediate dalla logica del profitto, facendo scaturire giudizi e valutazioni che le imprese di settore dovrebbero tenere in considerazione. Abbiamo letto in altri topic (vedasi non ultimo quello dei trim bucati) il completo distacco da parte della ditta produttrice per le problematiche sollevate dai nostri utenti. Nel suo caso, invece, ho molto apprezzato il suo intervento chiarificatore, che sebbene mi astenga da ogni valutazione nel merito, ha comunque dimostrato un'attenzione particolare alle opinioni di questa comunità.
Felice della sua conoscenza, la saluto.
Clubman 26-Yamaha 250-GPS Interphase 6ì
Coaster 650-Yamaha 150-GPS Lowrence
Capitano di Fregata
Jumbe71
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- 78/154
lordzenzen ha scritto:
Gent.mo Sig. Baldassari Simone,
trovo che il suo intervento in questo forum dimostri, ove ce ne fosse bisogno, che le aziende debbano restare a contatto con le opinioni reali della gente. In questo forum, come avrà avuto modo di rilevare, le nostre opinioni non vengono mediate dalla logica del profitto, facendo scaturire giudizi e valutazioni che le imprese di settore dovrebbero tenere in considerazione. Abbiamo letto in altri topic (vedasi non ultimo quello dei trim bucati) il completo distacco da parte della ditta produttrice per le problematiche sollevate dai nostri utenti. Nel suo caso, invece, ho molto apprezzato il suo intervento chiarificatore, che sebbene mi astenga da ogni valutazione nel merito, ha comunque dimostrato un'attenzione particolare alle opinioni di questa comunità.
Felice della sua conoscenza, la saluto.

Quoto al 100%; complimenti!!!!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni
Capitano di Fregata
lordzenzen
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- 79/154
Jumbe71 ha scritto:
lordzenzen ha scritto:
Gent.mo Sig. Baldassari Simone,
trovo che il suo intervento in questo forum dimostri, ove ce ne fosse bisogno, che le aziende debbano restare a contatto con le opinioni reali della gente. In questo forum, come avrà avuto modo di rilevare, le nostre opinioni non vengono mediate dalla logica del profitto, facendo scaturire giudizi e valutazioni che le imprese di settore dovrebbero tenere in considerazione. Abbiamo letto in altri topic (vedasi non ultimo quello dei trim bucati) il completo distacco da parte della ditta produttrice per le problematiche sollevate dai nostri utenti. Nel suo caso, invece, ho molto apprezzato il suo intervento chiarificatore, che sebbene mi astenga da ogni valutazione nel merito, ha comunque dimostrato un'attenzione particolare alle opinioni di questa comunità.
Felice della sua conoscenza, la saluto.

Quoto al 100%; complimenti!!!!


Troppo Buono Felice Felice
Clubman 26-Yamaha 250-GPS Interphase 6ì
Coaster 650-Yamaha 150-GPS Lowrence
Guardiamarina
lucapier (autore)
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- 80/154
CALLEGARI ha scritto:
Innanzitutto mi presento, sono Simone Baldassari Amministratore della Marine Supply S.r.l. che gestisce i Marchi Callegari, Plastimar ed Effelle.


Buonasera, mi chiamo Luca Piersanti e sono il cliente in questione, leggo solo ora il thread in oggetto, in quanto sono rientrato ora dal lavoro e mi scuso del ritardo nella risposta.
Cercherò di rispondere a tutte le dichiarazioni che il Sig. Simone, di cui faccio volentieri conoscenza, con il tono educato e pacato che contraddistingue i gentil uomini e come ha fatto Egli stesso nei miei confronti.
Premetto che non verrà intentata alcuna causa civile, in quanto credo che le cose si possano risolvere da uomo a uomo, infatti avrei preferito parlarne a voce direttamente con l'interessato, al quale credo di aver fatto una buonissima pubblicità con l'enunciazione dell'emozione che ho avuto nel postare le foto del mio primo gommone, quindi per le questioni più intricate che sono successe, credo sia giusto non divulgare, mi limiterò per contro ad elencare i fatti tangibili e visonabili da chiunque.

CALLEGARI ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato l'estetica e la funzionalità del Battello in questione, caratteristiche che veramente il battello ha.


Credo di aver decantato con grande gioia il prodotto con foto e impressioni



CALLEGARI ha scritto:
Leggo costantemente il Forum in silenzio, perchè costantemente cerco di captare, capire, assimilare da tutti voi utilizzatori le informazioni, i consigli e le esigenze al fine di migliorare i nostri prodotti ed i nostri servizi.


CALLEGARI ha scritto:
Purtroppo però devo rompere questo silenzio per fare alcune precisazioni al signor Lucapier:


Grazie ne sono felice

CALLEGARI ha scritto:
- E' stato ordinato un battello tramite il nostro miglior concessionario Nautica Più di Roma, che confermo è persona più che seria e gode da parte nostra la massima fiducia e che opera con noi su molti fronti e noi con lui.


Mai detto il contrario, e infatti ho grande stima di Marco come ho più volte enunciato riferendo che mi ha ridato i soldi

CALLEGARI ha scritto:
- Il battello in oggetto è stato ordinato soltanto 35 giorni fa prima della consegna e non 2 mesi prima come da lei asserito, oltretutto nonostante abbiamo dei programmi di produzione (anche molto consistenti ed impegnativi) è stata richiesta una consegna scavalcando altri ordini in tempi più che stretti utilizzando sistemi che a me non picciono affatto (che evito di divulgare) coinvolgendo pure Brunswick Marine in questa corsa contro il tempo.


Ho la bolla di ordine che porta la data del 21 Aprile 09 quindi chiedo scusa per i due mesi, sono sempre più di un mese in piena stagione, e il motore mi avevano detto che sarebbe arrivato il giorno dopo, infatti ho preso il 30 cv e non il 40 proprio per quello dato che costava 300 euro di più ma era molto meglio e più rivendibile. Il problema è che mi era stato detto che sarebbe stato pronto dopo 10 giorni e non 35...

CALLEGARI ha scritto:
- La nostra azienda si è messa a disposizione al fine di poterLe fornire il battello nei tempi da lei richiesti per due motivi, la richiesta in via amichevole del concessionario e i sistemi di cui sopra.


Credo ci siano stati dei disguidi per questo perche doveva arrivare 2 settimane prima ma non fa nulla perchè sennò dobbiamo spiegare la storia dell'alcione che stava in fiera.....

CALLEGARI ha scritto:
- Il difetto della Monoleva montata all'incontrario, non è un difetto ma è il modo migliore per poter impiegare le monoleve che la Brunswick fornisce con i motori e che purtroppo devono essere montate cosi per non dover utilizzzare il trim con il mignolo che noi riteniamo assurdo e che comunque non può essere causa di una sostituzione di un battello (se il cliente preferisce diversamente, viene fatto).


Signor Simone, anche a me sembra assurdo dover usare il trim col mignolo e infatti ha ragione ad asserire che è più comodo usarlo con il pollice, peccato che, se volete vedere le foto le posterò, la leva non era stata controllata dopo il montaggio e quindi, essendo montata all'interno, andava a sbattere sulla vetroresina della consolle (che infatti era visibilmente solcata) non permettendo di dare piu di 1/2 del gas e alzando automaticamente il motore in quanto il trim urtava proprio sull UP del trim, quindi non credo che sia giusto cos', noi ci siam spaventati perchè montava il mare e il gas era insufficiente a tornare ed ecco perchè abbiamo chiesto testimonianza peritale, necessaria solamente in caso di eventuali problemi successivi ma che non dovrà essere utilizzata.

La retromarcia non era stata registrata e per far prendere un filino di gas la chiesuola doveva essere portata fino all'estremità inferiore

Il volante era montato al contrario, quando il gommone andava dritto le razze era girate verso l'alto

La batteria non era stata fissata, perchè l'anello di plastica che la teneva era spezzato, infatti quando rivredà il gommone si accorgerà che ci ho messo un elastico da me.

CALLEGARI ha scritto:
- Difettosità ulteriori sul Battello non ne esistono ne sull'incollaggi (quello he indica Lei sulle foto a noi inviate è un pelucchio del tessuto interno alla spalmatura che può succedere sia visibile, rimuovibile con delle forbicine o con un accendino, che ne dimostra la qualità altrimenti sarebbe un pezzo di plastica), nè sulla vetroresina oltre che negli allestimenti in quanto da me verificato personalmente tramite la scheda di controllo qualità e sul battello stesso se anche ci fosse un problema la nostra società non si è mai tirata indietro nel risolverlo è un suo diritto e siamo ben lieti di poter risolvere i problemi ai nostri clienti.


Quando i Suoi dipendenti verranno a riprendere il battello vedranno che molti incollaggio dei tientibene si sono aperti, specialmente nei lembi, e non sono pelucchi e spero che possano fotografarli per postare le foto qui sul forum in modo da far giudicare a tutti la corrispondenza con quanto da me enunciato

CALLEGARI ha scritto:
- Per il golfare mancante, lei fa riferimento ad una sua necessità mai divulgata di avere un golfare interno al gavone Ancora per poter varare e tirare a secco il battello con una gru con le sospendite, ma se le cose non vengono richieste noi non possiamo installarle se non previste e lo avremmo fatto in quanto un golfare costa 0,60 centesimi installazione inclusa.


fa nulla, ho sbagliato io a non chiedere per iscritto

CALLEGARI ha scritto:
- Nonstante questo, leggo una mail da Lei inviata al Ns. responsabile Tecnico dove lei dice di aver interpellato la capitaneria di porto per fare da Perito testimoniale in una causa (che non ho ancora capito per cosa?) e sempre nella solita mail chiede al Ns. Tecnico di fornirgli un OLIMPUS 50 con Motore Mercury 40/60 HP ad un prezzo di favore come quello a Lei fatto per il Boston (Ma non voleva stare lontano da Callegari?).


qui ho un poco di dispiacere perchè mi era stato detto che non era arrivato nulla, ma va bene così...e rispondo così

Perchè credo che una azienda italiana che ha fatto la storia del gommone, e che ha molte richieste, qualche volta può sbagliare e quindi volevbo dare una 3 possibilità

CALLEGARI ha scritto:
- Se lei ritiene di doverci farci causa, ne sarò molto dispiaciuto, ma conosco il nostro modo di lavorare e conosco bene le qualità dei ns. tecnici e sono certo che non ci sono difettosità tali da doverci dare delle persone poco serie.


Nessuna causa come Le ho detto prima, perchè non credo in questa metodologia di risoluzione

CALLEGARI ha scritto:
Io mi sono fatto una mia idea, lei si è reso conto che un 410 per andare a pesca subacquea in tre persone e con tutte le attrezzature (Bombole, GAV, etc.. etc.. ) è piccolo e cosi è nata la questione per vedere di cambiarlo in un altro più consono alle sua necessità.


questo è il pezzo della Sua lettera che mi ha fatto onestamente più male....spero che sia stata dettata da un risentimento per la vicenda e non per effettivo pensiero, in quanto abbiamo fatto numerosi sacrifici con i miei tre amici per acquistare questo gommone, ad agosto diventerò padre e quindi si può facilmente capire che i soldi non sono tanti, e dato che sono stato sempre schietto nel parlare con Voi, credo di non aver bisogno di inventare o modificare installazioni da Voi effettuate per farmi cambiare il gommone, quando lo avrei potuto fare direttamente, la verità che quella metratura e quella cilindrata era quella più adatta al rimessaggio, spese varie di assicurazione mantenimento ecc tanto più che era stato acquistato ad un prezzo eccezionale rispetto al mercato

CALLEGARI ha scritto:
Le chiedo però gentilmente di non dare verità falsate o poco veritiere e di comportarsi nei confronti nostri per come noi ci siamo comportati nei suoi.


io sono stato 1 giorno a preparare tutto per il varo, mi sono alzato alle 5 per attendere che il gommone arrivasse ed è arrivato alle 9.20, poi 10 minuti in acqua e ritorno, e smonta tutto e porta a casa, mi creda Sig Simone ho avuto anche io il mio dispiacere...

Io le chiedo gentilmente di verificare con attenzione quanto da me asserito e poi ritoccare alcune dichiarazioni, credo sicuramente che stando fuori per lavoro, ci sia stato qualche fraintendimento nel riportare la situazione creatasi

CALLEGARI ha scritto:
Mi scuso con chi disinteressato alla questione, ma la nostra società opera in modo serio e da persona seria ho dovuto almeno fare queste precisazioni senza scendere in dettagli di poco interesse pubblico.


Mi scuso anche io, magari finisce con una bella cena tutti insieme...

CALLEGARI ha scritto:
Vi ringrazio della possibilità di poter vivere questo forum e dello spazio concesso, tornando nel mio silenzio ad ascoltarVi per imparare sempre nuove cose.


CALLEGARI ha scritto:
La nostra Società è a disposizione del Sig. LucaPier e ogni informazione.


Molte grazie mi farebbe piacere parlare a voce


Pensi che io ho chiacchierato a lungo della vicenda con il titolare nella Nautica trionfale dove è stato preso (con 4 anni di rate) il nuovo gommone, anche se avrei preso volentieri un altro callegari, e mi ha confermato della simpatia e goliardia della Sua persona, riproponedosi di andare una sera a cena insieme senza dirLe nulla, e poi a sorpresa comunicarle che la persona con cui aveva riso e scherzato tutta la sera, perchè anche io amo lo scherzo, era quel Luca Piersanti....sarebbe carino!

CALLEGARI ha scritto:
Un Cordiale Saluto ed un abbraccio ai WebMaster di Gommonauti.


Spero che, quando ritornerà in possesso del gommone che è pronto sul posto da diversi giorni, avrà modo di verificare le mie risultanze ed intervenire qui sul forum per le decisioni che riterrà opportune intraprendere...

Io amo dare sempre altre possibilità alle persone perchè credo che tutto sia nato dalla fretta nell'allestire il mio gommone e non da scarsa serietà dell'azienda!

Un saluto affettuoso
Luca Piersanti

CALLEGARI ha scritto:
Buona Navigazione
Simone Baldassari
Sailornet