Acquistato nuovo motore Suzuky DF90 [pag. 4]
Daniele83 (autore)
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ma anche se fai stare il piede in acqua un pò prima di accendere?
anche io ho notato un rumorino quando lo accendo subito e ho tenuto per parecchio tempo il piede alzato,il motore però non manca di potenza(io lo faccio sempre riscaldare un po), comunque ho notato che se tengo giusto un minuto il piede in acqua prima di accenderlo il rumore non lo fa più, forse è dovuto alla girante che non pesca subito o forse l'olio,mah
anche io ho notato un rumorino quando lo accendo subito e ho tenuto per parecchio tempo il piede alzato,il motore però non manca di potenza(io lo faccio sempre riscaldare un po), comunque ho notato che se tengo giusto un minuto il piede in acqua prima di accenderlo il rumore non lo fa più, forse è dovuto alla girante che non pesca subito o forse l'olio,mah
coverline 580 cabin, suzuki df 140
lowrance HDS-5
lowrance HDS-5
sigmasei
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Daniele83 ha scritto:ma anche se fai stare il piede in acqua un pò prima di accendere?
anche io ho notato un rumorino quando lo accendo subito e ho tenuto per parecchio tempo il piede alzato,il motore però non manca di potenza(io lo faccio sempre riscaldare un po), comunque ho notato che se tengo giusto un minuto il piede in acqua prima di accenderlo il rumore non lo fa più, forse è dovuto alla girante che non pesca subito o forse l'olio,mah
seguirò il tuo consiglio.ciao.grazie
prince
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la velocità non è proporzionale al n. di cavalli installati.
Ad esempio il miogommone con un 60 hp raggiunge i 29 nodi circa, con un115 è più o meno sui 40
L'attrito in acqua varia proporzionalmente con la velocità quindi alta velocità alto attrito
Ad esempio il miogommone con un 60 hp raggiunge i 29 nodi circa, con un115 è più o meno sui 40
L'attrito in acqua varia proporzionalmente con la velocità quindi alta velocità alto attrito
sigmasei
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prince ha scritto:la velocità non è proporzionale al n. di cavalli installati.
Ad esempio il miogommone con un 60 hp raggiunge i 29 nodi circa, con un115 è più o meno sui 40
L'attrito in acqua varia proporzionalmente con la velocità quindi alta velocità alto attrito
Una prova in campo:
https://www.boatingmag.com/article.asp?section_id=4&article_id=1222&page_number=3
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