Quadro cablaggi 737, cerco.
simo81 (autore)
- 1/4
Ciao a tutti!
sono un nuovo membro del forum, e vi scrivo in un momento piuttosto disperato:
il mio amato Johnson gt 737 è finito sott'acqua, in mare.
Vivo a Parma, e la barca era colata a picco a Vada, in provincia di LI.
Dopo un recupero avvenuto 24 h dopo l'immersione, ho recuperato un motore pieno di melma, che era filtrata attraverso la calandra!
Passate 5 h di lavoro con acqua dolce e crc a manetta sonio riuscito a farlo ripartire!
Il problema è che ora se attacco la batteria al motore comincia a fumare dalla scatola dei cablaggi.
ho trovato dei fili in corto circuito: voglio cambiarli, ma non riesco ad estrarre il quadro dei cablaggi dal motore perchè è bloccato dalla struttura del motore stesso!
Cerco un quadro cablaggi usato, ma non riesco a trovarlo!
Ho già comprato i relè nuovi del Trum automatico.
Ogni suggerimento è gradito, Grazie!!
Simone
sono un nuovo membro del forum, e vi scrivo in un momento piuttosto disperato:
il mio amato Johnson gt 737 è finito sott'acqua, in mare.
Vivo a Parma, e la barca era colata a picco a Vada, in provincia di LI.
Dopo un recupero avvenuto 24 h dopo l'immersione, ho recuperato un motore pieno di melma, che era filtrata attraverso la calandra!
Passate 5 h di lavoro con acqua dolce e crc a manetta sonio riuscito a farlo ripartire!
Il problema è che ora se attacco la batteria al motore comincia a fumare dalla scatola dei cablaggi.
ho trovato dei fili in corto circuito: voglio cambiarli, ma non riesco ad estrarre il quadro dei cablaggi dal motore perchè è bloccato dalla struttura del motore stesso!
Cerco un quadro cablaggi usato, ma non riesco a trovarlo!
Ho già comprato i relè nuovi del Trum automatico.
Ogni suggerimento è gradito, Grazie!!
Simone
mare....e BASTA.
Ercoluccio
- 2/4
vuoi il mio 737 usato?
bwa sixfifty + suzuki 140hp
Ste FR
- 3/4
simo81 ha scritto:Ciao a tutti!
sono un nuovo membro del forum, e vi scrivo in un momento piuttosto disperato:
il mio amato Johnson gt 737 è finito sott'acqua, in mare.
Vivo a Parma, e la barca era colata a picco a Vada, in provincia di LI.
Dopo un recupero avvenuto 24 h dopo l'immersione, ho recuperato un motore pieno di melma, che era filtrata attraverso la calandra!
Passate 5 h di lavoro con acqua dolce e crc a manetta sonio riuscito a farlo ripartire!
Il problema è che ora se attacco la batteria al motore comincia a fumare dalla scatola dei cablaggi.
ho trovato dei fili in corto circuito: voglio cambiarli, ma non riesco ad estrarre il quadro dei cablaggi dal motore perchè è bloccato dalla struttura del motore stesso!
Cerco un quadro cablaggi usato, ma non riesco a trovarlo!
Ho già comprato i relè nuovi del Trum automatico.
Ogni suggerimento è gradito, Grazie!!
Simone
Fai una telefonata alla nautica Piazzi di Albano (BG).
Digli che ti ha avvisato stefano (staifen) di bergamo e penso che loro ti sappiano dare sicuramente qualche consiglio!
Non è per fare pubblicità ma so che loro sono rivendiori Johnson evinrude da prima che nascessi e qualche 737 per le mani credo che l'abbiano..
Recuperalo il 737.. E' un mulo e va benissimo!
simo81 (autore)
- 4/4
Grazie Ste Fr, chiamerò di sicuro!
Ringrazio anche i ragazzi che mi hanno offerto il motore: per ora cerco di sistemare il mio, ma non si sa mai!
Grazie ancora!
Ringrazio anche i ragazzi che mi hanno offerto il motore: per ora cerco di sistemare il mio, ma non si sa mai!
Grazie ancora!
mare....e BASTA.
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