Honda o Evinrude [pag. 2]

Comune di 1° Classe
elmut66 (autore)
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- 11/13
Grazie a tutti coloro che hanno commentato o risposto al quesito sulla scelta tra Evinrude e-tec 90cv e Hnda V-tec 90. Finalmente mi sono deciso e ho scelto Honda90 V-tec. Dico la verita' stata molto sofferta la decisione , visto che li considero enrambi ottimi motori. Ho selto Honda fondamentamente perche' sembra che la tendenza motoristica vada sempre piu' verso il 4t e il 90 V-tec sia il piu' evoluto; poi non vorrei che, tra le varie limitazioni di circolazone dovessero darne anche ai 2t evoluti . A proposito della probabile non adeguatezza del 90 cv sulla pilotina , tengo a dire che è la massima cavallaria istalabile su moello di bara da me scelto. Saluti a tutti i gommonauti di fatto e a quelli in vetroresina. 8)
Ammiraglio di squadra
marco57
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- 12/13
elmut66 ha scritto:
... tengo a dire che è la massima cavallaria istalabile su moello di bara da me scelto.


Super
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Comune di 1° Classe
gpredator
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- 13/13
Vai di bf 90 vtec. Sul mio clubman 19 superiore in accelerazione e v max e consumi su due altri clubman 19 con e tec e yama 100 4t. Superiore in accelerazione sul pholas 18 con suzu 115......
Una bomba . Sul mio spinge a quasi 6000 giri la 13/19 in alluminio. Sul Focchi 510 40 nodi con la 19 in acciaio......... Pesera' alla fine una decina (lascia perdere la pubblicita') di chili in piu'...... ma penso che forse sia vero il fatto che mi dicevano quando lo ho comperato di avere 100 cv come il motore della Fit da cui deriva. Verniciatura eccezionale , attacco rapido per la pompa per il risciacquo con acqua dolce a fine giornata.... Provare per credere. Ciao Renato
Sailornet