Mercury made in China??? [pag. 3]

Site Admin
VanBob
Mi piace
- 21/29
Traduzione?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Utente allontanato
dqua
Mi piace
- 22/29
woodoste ha scritto:
Il 1700 non è il motore ford... (nuovo mercury 2008)
lo yamaha 1600 quindi 100cv ha il motore ford


magari hanno rispolverato il 1700 delle ford puma...
Tenente di Vascello
Bruni
Mi piace
- 23/29
ciao a tutti
parlando di prezzi io a fine estate ho comprato il mio 40 efi 4t a 4500 euro contro i 5960 di listino e dove mi servo io è un
piccolo cantiere sul lago perciò credo sia possibile spuntare prezzi migliori in concessionari più grossi.
ps. spero anch'io tra qualche tempo di poter parlare di 80/100/150 cv
buon inverno in secca........ almeno qui al nord
ciao bruni
Capitano di Fregata
woodoste
Mi piace
- 24/29
Da quello che si dice i nuovi mercury sono di progetto totalmente nuovo, infatti si ormora che i grossi siano progettati dal progettista posche di conseguenza anche la serei 1700 non sovra alimentata

Traduzione??
i 1600 sono ford (yamaha)
i 1700 mercury 2008 no la vecchia serie invece yamaha e mercury usavano lo stesso blocco
Capitano di Corvetta
giancarmine
Mi piace
- 25/29
se può servire vi posso dire che il mio 80 efi di due anni è sato veramente una cannonata.
Se non mi ha detto una sciocchezza il rivenditore al momento dell'acquisto i 3 motori efi 80 - 100 e 115 sono meccanicamente uguali, cambia solamente l'eprom....
Gian Carmine
Gian Carmine
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 26/29
giancarmine ha scritto:
se può servire vi posso dire che il mio 80 efi di due anni è sato veramente una cannonata.
Se non mi ha detto una sciocchezza il rivenditore al momento dell'acquisto i 3 motori efi 80 - 100 e 115 sono meccanicamente uguali, cambia solamente l'eprom....
Gian Carmine


Oltre l'eprom che e la cosa piu semplice da sostituire o da rimappare, cambiano anche i rapporti al piede, ho visto modificare un 80 a 115, in quanto l'imbarcazione non consentiva una motorizzazione superiore a 90 CV percio il proprietario si e fatto fare questa modifica, anche se il concessionario era restio a farlo.... Surprised non per un discorso di coscenza, ma di costi, fra pezzi e lavoro il gioco non valeva la candela. Ma si sa con i soldi si ottiene tutto... alla fine ha otttenuto il risultato voluto ma con circa 250 euro in piu del costo di un 115 originale. UT UT
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Capitano di Corvetta
giancarmine
Mi piace
- 27/29
Come si suol dire "dove c'è gusto non c'è perdenza" Sbellica
Gian Carmine
Capitano di Fregata
woodoste
Mi piace
- 28/29
La differenza tra L'80 e il 100 sta solo nella centralina ma il 115 ha il piede diverso.
Cmq credo che se vogliano possano portare senza problemi il 100 almeno a 110 senza cambiare il piede ...!
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 29/29
woodoste ha scritto:
La differenza tra L'80 e il 100 sta solo nella centralina ma il 115 ha il piede diverso.
Cmq credo che se vogliano possano portare senza problemi il 100 almeno a 110 senza cambiare il piede ...!


La cosa m'interessa Smile Apro un nuovo topic Felice Felice
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Sailornet