Yamaha 150 4T - Ore effettive di funzionamento? [pag. 2]
VanBob (autore)
- 11/18
E che probabilità ci sono che possano essere taroccate???
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mignon
- 12/18
Solo se ha cambiato il contagiri......quelle visibili........nella centralina non puoi taroccarle....però se cambi centralina
Er Traina
- 13/18
le ore di moto stanno tutte sul contagiri!!!
se no il lavoro sarebbe cambiare centralina e contagiri!!!
vedi un po te ciao
se no il lavoro sarebbe cambiare centralina e contagiri!!!
vedi un po te ciao
VanBob (autore)
- 14/18
Max, e se fosse come il tuo? (HPDI)
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MaxM100
- 15/18
VanBob ha scritto:Max, e se fosse come il tuo?
Cosa vuoi sapere?
erlampuga
- 16/18
aho',e mo' basta...o ce lo fai vede' e ce dici le cose come stanno,o molla tutto...me sembri la Wandissima...nun ce l'hai solo tu...
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
VanBob (autore)
- 17/18
La prima cosa che mi piacerebbe sapere è come si vedono le ore di funzionamento ma questo già l'ho detto.
Il problema è capire in che modo e con che frequenza i meccanici posson "fregarti" su tale lettura.
Immagino quindi che tra il 4T e l'HPDI non ci siano differenze da questo punto di vista.
Il problema è capire in che modo e con che frequenza i meccanici posson "fregarti" su tale lettura.
Immagino quindi che tra il 4T e l'HPDI non ci siano differenze da questo punto di vista.
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MaxM100
- 18/18
VanBob ha scritto:La prima cosa che mi piacerebbe sapere è come si vedono le ore di funzionamento ma questo già l'ho detto.
Il problema è capire in che modo e con che frequenza i meccanici posson "fregarti" su tale lettura.
Immagino quindi che tra il 4T e l'HPDI non ci siano differenze da questo punto di vista.
Lo strumento è identico ed entrambi sono "governati" dalla centralina.
Non ho la più pallida idea se la centralina sia taroccabile
Sostituirla per ringiovanire il motore credo non sia conveniente, quella dell'Hpdi viaggia intorno ai 3000 €.
Tra i due, se il budget iniziale lo permette, il 4T è quello che tiene meglio il valore negli anni ed è molto più ricercato come usato.
Se invece vuoi provare "emozioni forti" vai sull'Hpdi
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