Odissea Mercury

Comune di 1° Classe
rinofranco3 (autore)
Mi piace
- 1/6
Come da titolo, credo che non esista termine migliore,, tralascio tutti i dettagli altrimenti dovrei scrivere dieci pagine. Per farla breve, a gennaio di quest'anno mi adopero per comprare un motore nuovo, un mercury 115 cv consegna preventivata 15 giorni. L'obiettivo era di mettere subito la barca in acqua anche nei mesi fuori stagione. Quindi prenoto e pago l'ormeggio per tutto l'anno, e con tutto l’entusiasmo possibile immaginabile per la realizzazione di questo sogno attendo fiducioso.... Il motore purtroppo mi arriva solo il 5 giugno e in più con trim rotto!!! Ad oggi sto ancora aspettando che mercury mi risolve il problema con un motore acquistato NUOVO !!! Il disagio che sto vivendo non lo auguro a nessuno.
Terminal boat 21 cabin, mercury 115cv
Guardiamarina
marcoanmar
Mi piace
- 2/6
trim rotto come?
Comune di 1° Classe
rinofranco3 (autore)
Mi piace
- 3/6
perde olio, e quindi rimanendo senza olio non funziona più
Terminal boat 21 cabin, mercury 115cv
Guardiamarina
marcoanmar
Mi piace
- 4/6
Ho capito. Chissà come li testano questi motori quando escono dalla linea di assemblaggio.
Capitano di Vascello
qwertys
1 Mi piace
- 5/6
è un momento particolare i ricambi arrivano molto lentamente
Comune di 1° Classe
rinofranco3 (autore)
Mi piace
- 6/6
Finalmente ieri mi hanno sostituito il trim, fine dell'odissea !
Terminal boat 21 cabin, mercury 115cv
Sailornet