Problema Evinrude 737 che non parte [pag. 3]
pilda (autore)
- 21/27
Ecco, sono sceso alla barca, provo e parte al primo colpo..
Mahhh non so più cosa pensare..
L'unica cosa che non sale sopra i 3500giri, ma non ho potuto fare altre prove xchè mi sono lavato dalla pioggia che è arrivata😁😁
Secondo voi allora cosa poteva avere prima? Xche adesso è partito e stava anche acceso.
Il problema che non sale di giri cosa potrebbe essere?
Mahhh non so più cosa pensare..
L'unica cosa che non sale sopra i 3500giri, ma non ho potuto fare altre prove xchè mi sono lavato dalla pioggia che è arrivata😁😁
Secondo voi allora cosa poteva avere prima? Xche adesso è partito e stava anche acceso.
Il problema che non sale di giri cosa potrebbe essere?
VanBob
- 22/27
Mi ricorda qualcuno...
Ad ogni modo, per me è colmo di miscela nel carter.
Inoltre, perché hai fatto due topic per lo stesso problema?
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VanBob
- 23/27
Anche perché nell'altro topic hai detto che hai succhiato benza fino a vuotare il serbatoio... chissà quali residui hai aspirato andando ad ostruire chissà cosa!
Poi l'hai ingolfato versando miscela nei fori delle candele.
Poi l'hai ingolfato versando miscela nei fori delle candele.
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max.c
- 24/27
Vabbè pilda hai fatto un macello
Ora appena il tempo è buono metti in moto esci e appena scaldato vai come se non ci fosse un domani....
Ovviamente gira in tondo davanti al porto che se rimani a piedi è un casino!
Dopo un paio d'ore di spurgo ne riparliamo
Ora appena il tempo è buono metti in moto esci e appena scaldato vai come se non ci fosse un domani....
Ovviamente gira in tondo davanti al porto che se rimani a piedi è un casino!
Dopo un paio d'ore di spurgo ne riparliamo
Smontabile Nuova Jolly 350 + Evinrude 20cv
Molinari 510V + Yamaha F40 CETL + carrello percontra 750kg
Molinari 510V + Yamaha F40 CETL + carrello percontra 750kg
pilda (autore)
- 25/27
Eh si appena fa bello domani in serata esco a spurgarlo, si si mi porto il motore elettrico almeno al porto ci ritorno.
Scusa se ho aperto 2 topic, l'altro chiedevo del carburatore, questo poi è diventato una conseguenza che comunque sia si riallaccia all'altro , susami
Dici che quella miscela che vedevo in acqua è miscela che ha spurgato nel carter?
Adesso vi chiedo, 2 cose :
il VRO lo elimino o no?
il cicchetto ha un tappino in testa, se lo chiudo tutto, poi quanto va svitato?
comunque grazie mille a tutti davvero
Scusa se ho aperto 2 topic, l'altro chiedevo del carburatore, questo poi è diventato una conseguenza che comunque sia si riallaccia all'altro , susami
Dici che quella miscela che vedevo in acqua è miscela che ha spurgato nel carter?
Adesso vi chiedo, 2 cose :
il VRO lo elimino o no?
il cicchetto ha un tappino in testa, se lo chiudo tutto, poi quanto va svitato?
comunque grazie mille a tutti davvero
VanBob
- 26/27
pilda ha scritto:Adesso vi chiedo, 2 cose :
Alla romana: lassa perde!
Rischi solo di aggiungere confusione al casino. Aspetta di farlo andare come dovrebbe, poi fai altre domande.
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bragof
- 27/27
Quoto ciò che dice van prima fallo girare per un bel po anche se non supera i 3500 giri poi verifichi che si accenda senza problemi e che tenga il minimo, il resto successivamente
boston whaler sakonnet - evinrude 115cv - whatersnake geo spot 65lb + italmarine 434 - parsun 15cv - whatersnake 55lb
ex. conero 4,5 mt 737 25cv + italmarine 434 - parsun 15cv - whatersnake 55lb
ex. conero 4,5 mt 521 20cv
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ex. conero 4,5 mt 521 20cv
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