Joker boat 350 gambo lungo e senza maniglie ?

Comune di 1° Classe
travis (autore)
Mi piace
- 1/2
Salve a tutti,
è il mio primo post e spero di essere nel posto giusto.
Sto cercando un gommone 350 max con motore 15cv 2T per un pò di pesca e per far divertire i miei ragazzi. Ho preso atto (leggendo i tanti post del forum sull'argomento) che il tempo sembra essersi fermato agli anni 80 (da ragazzo, più di 30 anni fa, con mio padre andavamo in giro con uno joker 310 e un mercury 9.9) e quindi, preso atto che non c'è verso di trovare qualcosa di più evoluto, mi sono messo "alla ricerca".

Detto questo ho individuato uno joker boat 350 ma ho un paio di dubbi che magari gli esperti del forum potranno chiarirmi:
1) Il muso non presenta le tradizionali 2 maniglie nere che ho visto in tutti gli altri modelli sia della stessa misura che più grandi. Anche il mio 310 guardando le vecchie foto le aveva.
2) Lo specchio di poppa non ha il tradizionale incavo a trapezio (per il montaggio di un "gambo corto") e infatti il proprietario ha montato un 15cv gambo lungo.
Ho fatto presente le due cose al proprietario che però mi dice che da quando lo ha è sempre stato così e che non ha fatto alcuna modifica.
E' possibile questa cosa? joker produceva sia modelli per montare il gambo corto che il gambo lungo? Si poteva avere sia con le maniglie sul muso che senza?

Grazie
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/2
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il contenuto non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet