Trasformazione motore da gambo extra-lungo in lungo?
Costola32 (autore)
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Sto cercando un motore Evinrude 115 o 130 E-tech e ne ho trovato uno con gambo extra-lungo.
Il concessionario mi dice che è possibile modificare il piede e sostituirlo con uno a gambo lungo!
Secondo voi è possibile? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Vi abbraccio, Costola
Il concessionario mi dice che è possibile modificare il piede e sostituirlo con uno a gambo lungo!
Secondo voi è possibile? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Vi abbraccio, Costola
Supercazzola
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Costola32 ha scritto:Sto cercando un motore Evinrude 115 o 130 E-tech e ne ho trovato uno con gambo extra-lungo.
Il concessionario mi dice che è possibile modificare il piede e sostituirlo con uno a gambo lungo!
Secondo voi è possibile? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Vi abbraccio, Costola
Il concessionario ha detto il vero, ma quello che ti manca per capire se è onesto e serio o disonesto e opportunista è il dato relativo all'intera operazione. Quando lo saprai trarrai da solo le opportune conclusioni
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Supercazzola
Costola32 (autore)
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Supercazzola ha scritto:Costola32 ha scritto:Sto cercando un motore Evinrude 115 o 130 E-tech e ne ho trovato uno con gambo extra-lungo.
Il concessionario mi dice che è possibile modificare il piede e sostituirlo con uno a gambo lungo!
Secondo voi è possibile? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Vi abbraccio, Costola
Il concessionario ha detto il vero, ma quello che ti manca per capire se è onesto e serio o disonesto e opportunista è il dato relativo all'intera operazione. Quando lo saprai trarrai da solo le opportune conclusioni
Cosa significa il dato relativo all'intera operazione?
paolowirde
- 4/5
sigtnifica il monetizzare l'operazione .......il piede ti rimane quello ma l'albero di trasmissione va sostiyuito con uno leggermente piu' corto........in piu' c'e' da levare il pezzo di gambo che si applica per far diventare da lungo a extra lungo e il condotto dell'acqua di raffreddamento che va dalla pompa sul piede al monoblocco del motore e se non sbaglio anche l'asta del comando dell'invertitore............fai te
nbzero
- 5/5
devi cambiare il gambo completamente... e non penso che costerà poco.. Anzi!
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