Perdita olio da vite sblocco trim manuale

Sottocapo
neroasso (autore)
Mi piace
- 1/3
Buonasera a tutti
Come da titolo ho un problema legato alla vite che normalmente si usa per togliere pressione al trim quando e’ spento per alzarlo o abbassarlo manualmente
Ecco li ci dovrebbe essere un o-ring che aiuta a tenere la pressione dell’olio, io li ho una perdita grossa di olio, ma al momento la vite in senso antiorario gira a vuoto e non so’ come smontarla per arrivare a cambiare questo o-ring
Qualcuno gli e’ mai successo?
Grazie a tutti
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 2/3
Di che motore stiamo parlando?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sottocapo
neroasso (autore)
Mi piace
- 3/3
Di un Evinrude 140 cv del 78, e ieri mi sono accorto che con la suddetta vite era fermata da un seiger che si era rotto e quindi sono poi riuscito a togliere la vite, stamani ho ordinato i pezzi dal concessionario omc pero’mi chiedo riuscirò bene a rimontare la vite con l’o-rimg e questo sieger?non c’è tanto spazio...:
Sailornet