Yamaha 25J recensione negativa negozio web per ricambi

Sottocapo
mrlord25 (autore)
Mi piace
- 1/1
Dovendo effettuare la manutenzione straordinaria del mio Yamaha 25J ho ordinato alcuni ricambi dal sito bike-parts-yam.it. Questo è quello che è accaduto:
Effettuato ordine il 1/3/2021, trascorsi 30 giorni (1(4/2021) e dopo diversi tentativi di contattarli da parte mia, per inciso non rispondono al telefono, ricevo una loro mail che mi informa sulla impossibilità di fornirmi i ricambi per un motivo quantomeno sospetto: "... c'è stato comunicato dalla casa madre che l'articolo del suo ordine non è più ordinabile, entro 14 giorni lavorativi riceverà il rimborso." Preciso che ho contattato una assistenza tecnica yamaha nella mia città e mi è stato detto che i ricambi sono disponibili senza problemi dalla casa madre, tanto è vero che li ho ordinati.
Ho comunicato via mail questa curiosa circostanza e mi hanno risposto che: "Il ricambio è disponibile in yamaha ma essendo un ricambio per una moto d'acqua noi non possiamo ordinarli." Peccato che i ricambi sono per un fuoribordo e non per una moto d'acqua.
Peraltro i tempi per il rimborso (14 giorni) sono biblici.
In definitiva, il giudizio su questo negozio web è estremamente pessimo, vista la gestione quntomeno approssimativa e per nulla trasparente degli ordini e la scadente cura della comunicazione col cliente.
Consiglio caldamente di evitare.
Sailornet