Qualcuno si è accorto di cosa ha uscito Mercury [pag. 3]

Tenente di Vascello
robertopi
Mi piace
- 21/25
Tutto molto bello. Ma è un po' fantascienza per noi comuni mortali. Non ho letto del prezzo ma a buttarlo via, credo che per meno di 50/60 Mila patacche non si prende.
Saluti
Capitano di Vascello
aureliods
Mi piace
- 22/25
Ho visto la presentazione molto di fretta con altre cose in corso che non potevo sospendere, ma ho potuto notare, ed ammirare, lo sforzo fatto da Mercury nel proporre al mercato qualcosa di innovativo. Certo motore per pochi da ogni punto di vista, credo dal costo di oltre 100.000€ per esempio e di difficile installazione se non impossibile su battelli “ terreni “.

Peró se lo hanno fatto, sicuramente lo venderanno, staremo a vedere.
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
Ammiraglio di squadra
Gulliver (autore)
Mi piace
- 23/25
77.000 dollari.

Ma tu hai una barca di 12 metri da motorizzare?

Sembra ovvio che se ne parli come di una novità. Mica parliamo solo di quello che possiamo avere. Staremmo sempre zitti. E non parleremo mai dell’altro sesso.
UT
Capitano di Vascello
aureliods
Mi piace
- 24/25
Gulliver ha scritto:
77.000 dollari.

Ma tu hai una barca di 12 metri da motorizzare?


Allora è " economico " costando solo 77.000$ SbellicaSbellicaSbellicaSbellica

No no, niente barca, vado ad aria personalmente Smile
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 25/25
Mah.... la tecnologia che monta oggi una Panda fu testata in F1 30 anni fa.

Ammortizzati i costi di studio e progettazione, i prezzi calano e tutto diventa a portata di tutti.

Cavallerie esagerate a parte opporrei due "però":
1) il pod installato su determinati scafi è integrato da altre tecnologie: es. GPS ed eliche di prua.
2) siamo sicuri che la modernizzazione degli scafi da diporto che usiamo noi passi da queste vie. O forse sarebbe più opportuno investire (es) nella fibra di carbonio più che su motori ipertecnologico?
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Sailornet