Smontaggio battagliola [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 21/25
alby.g ha scritto:


Non capisco il vantaggio di una tale realizzazione.

Alby


Nei buoni propositi del costruttore, il vantaggio è di non toccare più. Inoltre 3 prigionieri da 8 o 10 sono molto meglio di 3 TPS o TC da 4,2 o 4,8 ........
Probabilmente il legno dentro alla laminazione ha ceduto quel poco che basta a creare il problema.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Capitano di Fregata
alby.g
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- 22/25
Ciao Rocky, hai sicuramente ragione, la mia osservazione nasceva dal fatto che la maggior parte degli appassionati non ha tutta questa manualità per fare determinati lavori. E non avere la minima possibilità di accedere anche ad un semplice serraggio mi sembra svantaggiato.

Poi sicuramente le tue parole sono indiscutibili. Ma come nel presente caso, nel tempo tutto può succedere.

Alby
Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 23/25
Appena il tempo lo permette proverò a fare qualche cosa, comunque visto che il gioco c'è ma non è eccessivo proverò per il momento a serrare solo i bulloni raggiungibili ( almeno spero/credo)re: Smontaggio battagliola che siano quelli del gavone ancora! Ma non sono riuscito ancora ad andare a controllare , ma. Poi questi gavoni stagni / riserve aria ecc serviranno veramente a qualcosa? O buco tutto e faccio due bei gavoni laterali a prua re: Smontaggio battagliola
re: Smontaggio battagliola
Capitano di Fregata
alby.g
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- 24/25
Genova ma che modello di barca e' esattamente?

Alby
Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 25/25
Sessa Key largo 18
Sailornet