Carrello per Saver 620 Cabin [pag. 2]

Sottocapo
Vitomod
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- 11/28
- Ultima modifica di Vitomod il 29/03/20 10:59, modificato 2 volte in totale
re: Carrello per Saver 620 Cabin
Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…
Tenente di Vascello
Katiago
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- 12/28
ma vitomod mi sembra che anche se hai
rinforzato il tuo carrello non penso
che sei riuscito a cambiare i pneumatici
per la portata o i freni
io penso che un 1500 a pieno carico monoasse cj stai
giusto giusto
meglio un 1800
saluti
Ammiraglio
Dada77
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- 13/28
@vitomod
Ognuno fa come crede, come diceva mio nonno, purtroppo questo è un paese libero....
Ma da qui consigliare una cosa del genere ce ne passa....

In quei 10km potrebbe accadere di tutto e la cosa minore sarebbe essere fermato da qualcuno che ci capisce un minimo di barche, la peggiore sarebbe perdere una gomma o fare male a qualcuno....
Andarsi a giocare casa per non spendere 400€ di patente (senza contare che qualcosa hai speso per le inutili modifiche del carrello sottodimensionato).mi sembra veramente un'assurdità.....

Oltretutto siamo su un forum pubblico, eviterei di dare certi "consigli".....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Sottocapo
Vitomod
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- 14/28
Ragazzi scusate ma il mio non è un consiglio, sto parlando della mia esperienza e della mia valutazione, non voglio incentivare nessuno a “sbagliare”, per quanto riguarda gli pneumatici li ho cambiati con degli pneumatici rinforzati, comunque ragazzo nessun problema, se il mio commento potrebbe essere un incentivo a sbagliare lo cancello, ma sottolineo che non sto consigliando nulla
Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…
Guardiamarina
baroncino84 (autore)
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- 15/28
il forum e i post nascono per confrontarsi, penso che ognuno poi decido cosa è giusto nei limiti e oltre i limiti di legge.
però il punto è questo calcolando una massa di 1500 kg circa, potrebbe andare bene un carrello di 1300/1500 portata utile e non massima, oppure c'è bisogno di un carrello con portata utile maggiore almeno di 200/300 kg oltre il peso della barca ? era questo che cercavo di capire aldilà se poi l'auto può o meno trainare, in quanto io userei il carrello semplicemente per avere la barca in rimessaggio, nel caso la farei spostare con il mio carrello da qualche amico con l'auto adatta
La Contessa
Festina Lente
Sottocapo
Vitomod
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- 16/28
Se posso darti un CONSIGLIO, prendi un doppio asse portata 1500kg portata utile e vai più che tranquillo!
Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…
Sottocapo
Vitomod
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- 17/28
Se posso darti un CONSIGLIO, prendi un doppio asse portata 1500kg portata utile e vai più che tranquillo!
Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…
Guardiamarina
baroncino84 (autore)
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- 18/28
pensi un monoasse non possa bastare ? c'è una bella differenza di prezzo ....nell'acquisto del nuovo
La Contessa
Festina Lente
Capitano di Vascello
Gobbi570
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- 19/28
il monoasse è più maneggevole, il biasse è preferibile per le lunghe percorrenze...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Tenente di Vascello
Katiago
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- 20/28
come ti avevo gia consigliato
il monoasse ha piu portata
il monoasse è piu maneggevole
il monoasse costa di meno
il monoasse è piu rivendibile
e in piu risparmi se lo usi in autostrada
saluti e buon appetito
Sailornet