Vendo per inutilizzo argano elettrico 12v marca SuperwinchS5000 , usato appena 5 volte, con telecomando a filo, in perfette condizioni, equipaggiato con circa 19 metri di dyneema da 7,5/8 mm protetto nel punto finale da redancia, monta 2 connettori bipolari per facile utilizzo con comoda prolunga di adeguato diametro lunga circa 9mt comprensiva di fusibile e pinze da batteria. Il connettore del telecomando è stato sostituito con uno più professionale...anche se ho ancora quello originale
Pagato 790 euro (solo verricello)come riportato in foto . Prezzo 500 euro
alexwidder (autore)
- 2/8
UP ...riduco il prezzo a euro 500
Dada77
- 3/8
Il "problema" è che attualmente si trova online a meno di 200€....
Ciao Dada, l'annuncio che hai postato è scaduto. Comunque mi rendo conto che il tempo passa. Lo vendo perchè il mio gommone è leggero e basta il Goliath in dotazione per tirarlo su. Se risulterà invendibile ad un prezzo decente me lo tengo...è un gran verricello e metti che cambio gommone mi servirà
mavala
- 5/8
Ciao, hai poi deciso se vendere o meno il verricello? Se si trova un punto d'incontro sul prezzo sarei interessato
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
alexwidder (autore)
- 6/8
Buonasera, l'annuncio è ancora valido.Come detto lo vendo perchè per il mio gommone non serve proprio....leggere troppi post quando non si ha mai avuto un gommone porta a fare errori. Comunque sia molti mi hann fatto offerte ridicole ....quindi se il punto d'incontro consiste nel deprezzare l'oggetto dico subito che non è possibile.
mavala
- 7/8
Nessun problema.
Grazie comunque.
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
alexwidder (autore)
- 8/8
......il verricello è stato venduto, si può chiudere