Vendo Grady White 268 Islander

CONTATTA INSERZIONISTA
Capitano di Corvetta
clapie (autore)
1 Wow
- 1/11
Barca tipo fischerman cabinato Grady White 268 Islander, scafo in ottime condizioni del 2001 lunghezza 27 piedi circa (9,30 metri compresa delfiniera).
Motorizzato nel 2011 con due motori Honda 200 attualmente con circa 390 ore di navigazione.
Barca visibile a Santa Teresa Gallura previo appuntamento. Prezzo richiesto 43.000,00€.
Per maggiori informazioni contattare il ************.
Vendo Grady White 268 Islander

Vendo Grady White 268 Islander
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 2/11
Dimmi che non passi alla gomma dopo un popò di barca così
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Ammiraglio di squadra
martiello123
Mi piace
- 3/11
Sarebbe una follia😣
Capitano di Corvetta
clapie (autore)
1 Mi piace
- 4/11
Salve,
no, non passo alla gomma, da cui comunque provengo, ho solo deciso di passare ad un mezzo più piccolo per il fatto che ormai lo utilizzo prevalentemente da solo e per periodi più lunghi essendo finalmente in pensione.
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 5/11
Goditela allora...e speriamo tu riesca a vendere bene
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Fregata
delfino60
Mi piace
- 6/11
Ciao, non so da quale gomma provieni... IO che ho sempre avuto gommoni (ben 3 da 7,5mt) guardo sempre con attenzione i fisherman di cui mi piace la linea e il potenziale utilizzo.

Cosa rimpiangi rispetto ad un gommone di pari lunghezza? E cosa invece di dà veramente di più a tuo parere?
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
Capitano di Corvetta
clapie (autore)
Mi piace
- 7/11
Ciao,

Ho avuto vari gommoni, dagli smontabili fino ai più recenti a carena rigida in vetroresina. L'ultimo fu un Joker boat 580 (all'epoca era tra i più grandi) con il quale ho fatto di tutto e sempre in piena sicurezza, passai alle barche rigide quando smisi di girovagare e mi stabilii in Sardegna, allora era più semplice poter tenere al porto e sempre pronta ad uscire una barca piuttosto che un gommone senza il problema del deterioramento del tessuto nel tempo.

Quello che sicuramente si rimpiange del gommone è la manovrabilità, la facilità con cui affrontare qualsiasi situazione di mosso (ovviamente con prudenza e perizia) e la possibilità di carrellarlo molto facilmente, mentre in una barca rigida quello che vince sono gli spazi a disposizione, il confort di navigazione (leggi auto sportiiva vs familiare) e la quasi assenza di manutenzione.

Ora ho deciso di vendere il mio Grady White per passare ad un open leggermente più piccolino (Regulator 23) in quanto come dicevo in precedenza, ormai esco quasi sempre a pesca da solo e mi risulta molto più semplice condurre un open e contemporaneamente dedicarmi alla traina, cosa quasi impossibile con un cabinato specialmente al momento in cui sei impegnato in combattimento con prede di una certa importanza.

Spero che il Grady vada in buone mani perché è veramente una gran barca che sto proponendo ad una cifra decisamente abbordabile.
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
Capitano di Fregata
delfino60
Mi piace
- 8/11
Grazie. Ma volevo capire se ti senti meno sicuro sul mosso in termini di stabilità e piacere di conduzione
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 9/11
Vi ricordo che questo è un topic di vendita.

Per altre questioni aprite altre discussioni.

Grazie
Capitano di Corvetta
marinese
Mi piace
- 10/11
Complimenti per il gusto!
grande barca il Grady, e grande barca il Regulator!
ti valga come UP! Wink
l'estate non è una stagione, ma uno stato d'animo (J. Calà)
Sailornet