Il mercato della nautica da diporto [pag. 4]

Ammiraglio di divisione
eagle (autore)
Mi piace
- 31/33
Enzino86 ha scritto:
Vi posto l'articolo di apertura della rivista il gommone n°255 di gennaio/febbraio 2007

Come al solito predicano bene....in realtà su 5/6 prove di battelli ne fanno al massimo una per quelli di piccole dimensioni o basso costo.
Altrettanto vale per i motori...
Va dove ti porta il "cuore".....
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
Ammiraglio di divisione
eagle (autore)
Mi piace
- 32/33
maestrodipesca ha scritto:
è un problema ragazzi, e vi diro di più , spesso in alcuni porti c'è una certa discriminazione nei confronti delle piccole imbarcazioni,che non vengono accettate in quanto non gonfiano le tasche degli addetti ai lavori (questo è grave) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Quoto in toto...mi è successo più di una volta.
L'ultima l'anno scorso; prima non c'era posto, poi quando non sono riusciti a piazzarlo mi hanno subito chiamato... Vomit
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
Capitano di Corvetta
Corsaro
Mi piace
- 33/33
Dolcenera ha scritto:
....Comunque non farti illusioni....

per loro la "piccola nautica" è quella che comunque ha bisogno del posto barca fisso con acqua ed elettricità in banchina, della gru, del carenaggio, del meccanico e del risptante della darsena ... chi carrella per gli "operatori " è un pezzente che sfrutta le coste e le acque altrui senza spendere...


Infatti ne parlo qua perchè di illusioni non me ne faccio, e la mia vuole essere una aperta denuncia di quello che noto essere anche il tuo pensiero sulla "piccola nautica" che quoto in pieno.

Nessuno di noi si faccia illusioni, siamo considerati tutti (o quasi, ma io di sicuro) dei pezzenti e sfruttatori della Nautica.
Sailornet