Restiling BAT 9 Falcon [pag. 7]

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Cesinho
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Io mi terrei a filo tubolare con la prima linea tracciata
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Modifica come da consiglio di Dada. Non male
re: Restiling BAT 9 Falcon

Ragazzi decidetevi, all'inizio le avevo fatte cortissime e tutti a dirmi di allungarle, adesso vedendole mi piacciono di più belle grandi. Ho deciso non le scorcio, vado avanti così. A livello strutturale vi farò vedere che non ci sono problemi, a meno che non si stacchi lo specchio di poppa.....
Capitano di Vascello
gommo-già
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Cosi sono perfette...
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eros ha scritto:
sul lato in foto coprirei anche la vasca di poppa , in maniera di agevolare il passaggio di chi sale

il consiglio serve ovviamente a trovare una soluzione per il mio Smile

Io ho la plancetta con scaletta classica e non mi trovo male , ho pensato di ampliarla , ma il fastidio maggiore sul nostro gommone è il passaggio dalla risalita a prua

eros

Eros ci sto studiando, ed ho già qualche idea, dopo le plancette ci metterò mano.
Una domanda, tu hai il roll bar?
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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Sei sicuro che prima della planata non arino?
Così come in fase di decelerazione e mare formato?
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Sottocapo di 1° Classe Scelto
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Io credo di si ma non dovrebbe essere un gran problema, l'importante secondo me è non lasciare punti di attrito. credo che alla fine un pò tutte le plancette di poppa arino un po. Ma sinceramente non essendo un esperto aspetto pareri più navigati, compreso il tuo Cesinho.
Ammiraglio di divisione
eros
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no niente roll bar

eros
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Montato provvisoriamente il primo supporto, flessione zero sono anche montato
sull'angolo davanti al cono e ha fatto una torsione minima, nell'ordine di 2/3 mm.
re: Restiling BAT 9 Falcon

re: Restiling BAT 9 Falcon

re: Restiling BAT 9 Falcon

re: Restiling BAT 9 Falcon

Va chiaramente pulito e decappato.
Capitano di Vascello
sergetto
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- 69/78
Hai parlato di montaggio provvisorio, deduco che per il definitivo utilizzerai viti passanti e dadi, altrimenti con le auto filettanti (o tali mi appaiono) e quei carichi, le le viti superiori le strappi in men che non si dica.
La traversa inferiore andrebbe dissaldata e sostituita con una obliqua che non sporga inferiormente sotto il calcagnolo.
Che lega hai usato?
Non avrei mal visto una struttura scattolata in multistrato resinato, ma giustamente ognuno utilizza i mezzi che meglio padroneggia.
Credo anche io che in fase di transizione dislocamento planata areranno l'acqua, sta a te valutare quanto e soprattutto per via del profilato a L trasversale posteriore.
Ammiraglio di divisione
eros
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- 70/78
mettile più alte , a filo del bordo poppa , avrai anche un gradino in meno

eros
Sailornet