Modifica Mercury 40/50 cil 935 4tempi
Amedeo (autore)
- 1/7
Buongiorno ragazzi volevo sapere riguardo la modifica da 40 a 50 cv di un mercury 935cc 4 tempi 4 cilindri anno 2000 a carburatori è la stessa che si esegue sullo yamaha visto che mi sembra di aver capito anno lo stesso monoblocco?Eventualmente in che consiste e se è possibile farla da soli,aspetto vostre notizie,grazie.
roland
- 2/7
si ad entrambe le domande: ovvero e' la stessa modifica inerente il leveraggio del gas, e SI la puoi fare da solo comperando i pezzi necessari (30 euro mi pare)
ciao ciao
Roland
ciao ciao
Roland
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Amedeo (autore)
- 3/7
Scusa Roland ma dovendoli comprare mi sapresti anche dire tecnicamente cosa devo chiedere,oppure c'è la possibilità di vederli in disegno da qualche parte?Grazie.
lupetto di mare
- 4/7
Prima di tutto devi verificare che sia necessaria!
Per verificarlo devi controllare che il leveraggio del gas permetta l'apertura totale della valvola a farfalla sui carburatori.
in caso che ciò non possa avvenire rivolgiti ad un qualsiasi concessionario Yamaha per acquistare la camma necessaria.
"Loro gia sanno tutto".
Non è necessario essere un esperto x la modifica basta un pochino di manualità.
Buon lavoro
Per verificarlo devi controllare che il leveraggio del gas permetta l'apertura totale della valvola a farfalla sui carburatori.
in caso che ciò non possa avvenire rivolgiti ad un qualsiasi concessionario Yamaha per acquistare la camma necessaria.
"Loro gia sanno tutto".
Non è necessario essere un esperto x la modifica basta un pochino di manualità.
Buon lavoro
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
iguana78
- 5/7
Salve a tutti, riesumo questo topic un po datato sperando di trovare una soluzione.
Sono possessore di questo motore da 2 mesi e leggendo i diversi post ho fatto delle verifiche per assicurarmi che ci sia o no la modifica.
Allora a motore spento ho accelerato al massimo poi con la mano ho provato a spingere la cam e le farfalle hanno un altro centimetro circa di corsa quindi presumo che non sia modificato.
Poi un acqua non arriva oltre i 5200 giri/m quando a libretto sono dichiarati 6000.
Nel caso servisse la modifica vorrei sapere da chi lo ha avuto e chi ancora lo ha quale sono i pezzi precisi da comprare magari con codici.
Io ho fatto diverse ricerche in rete senza venirne a capo.
Il motore spinge un open ranieri da 4.55.
Grazie mille
Sono possessore di questo motore da 2 mesi e leggendo i diversi post ho fatto delle verifiche per assicurarmi che ci sia o no la modifica.
Allora a motore spento ho accelerato al massimo poi con la mano ho provato a spingere la cam e le farfalle hanno un altro centimetro circa di corsa quindi presumo che non sia modificato.
Poi un acqua non arriva oltre i 5200 giri/m quando a libretto sono dichiarati 6000.
Nel caso servisse la modifica vorrei sapere da chi lo ha avuto e chi ancora lo ha quale sono i pezzi precisi da comprare magari con codici.
Io ho fatto diverse ricerche in rete senza venirne a capo.
Il motore spinge un open ranieri da 4.55.
Grazie mille
OPEN RANIERI REVOLUTION + MERCURY 40 ELPT 4T 935CC. CARB.
mignon
1
- 6/7
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
iguana78
- 7/7
Ok quindi basta questa cam?
OPEN RANIERI REVOLUTION + MERCURY 40 ELPT 4T 935CC. CARB.
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