BSC50 2007 Mercury efi orion 40/60cv 2006

Comune di 1° Classe
krob (autore)
Mi piace
- 1/5
Un saluto a tutti da Roberto, è una settimana che vi leggo e sono rimasto piacevolmente colpito per la competenza dei partecipanti e per il sito veramente completo, dettagliato e soprattutto utilissimo.
Spero di poter dare presto un mio contributo.
Per adesso vi comunico che proprio oggi mi sono fatto il mio primo gommone Felice Felice Felice
Un BSC50 2007 con Mercury efi orion 40/60cv 2006 un anno di garanzia su tutto, consegna fra una settimana, per cui sono io per ora ad avere bisogno di voi dato che sono perfettamente neofita e senza patente
per cui vi chiedo cortesemente se l'accopiata può andare bene, sulla bontà del motore (qualcuno non ne parla bene) e se c'è qualche cosa da controllare prima di portare a casa tutto
per limitare il rischio brutte sorprese.
Ciao grazie
Capitano di Corvetta
tamir
Mi piace
- 2/5
ciao krob Welcome
ottime annate Laughing
scherzi a parte sicuramente ti divertirai.
il fatto di avere un anno di garanzia (scritta sul contratto) Question spero,dovrebbe darti una certa sicurezza sul tuo gommo e motore.
come forse avrai visto tanti del forum hanno o il gommone o il tuo motore perciò ritengo più giusto che siano loro ad elencarti pregi e difetti,in ogni modo ritengo che il pacchetto ti possa dare tante soddisfazioni.
ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t

Ammiraglio di squadra
branchia
Mi piace
- 3/5
Ciao krob stai tranquillo sorprese non dovrebbero esserci, non sara' un fulmine ma in mare non conta la velocita', vedrai che avrai molte soddisfazioni dal tuo nuovo gommo,
mercury, bellissimo, molto spesso le differenze dei motori sonosolo meccaniche , gira gira pero' la resa,e' molto simile
io ho avuto il mercury 60 a curburatori era una bomba . Felice
Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 4/5
Ciao, io ho acquistato il gommo poco tempo fa,e ne sono pienamente soddisfatto, il motore non lo conosco, ma per il gommo vai tranquillo il Colzani a fatto un ottimo lavoro. Magari la linea della consolle è un pò datata, ma è molto spazioso forse il più largo o uno dei più larghi della sua categoria (ci sono 7 posti comodi a sedere, 3 sul divanetto di poppa, 2 sulla panca della consolle e 2 togliendo il tavolinetto centrale del prendisole) ed anche come disposizione interna dei gavoni. Un'altra cosa che ho notato in questo poco tempo, è che all'interno dei gavoni rimane perfettamente asciutto. A me sembra un ottimo prodotto in relazione anche al prezzo di acquisto vedrai che ti troverai bene.
Benvenuto a bordo Exclamation Exclamation Wink
Calù
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 5/5
Ciao Roby, anch'io concordo su quanto detto da Sergio (casualmente abbiamo lo stesso "pacchetto" UT ) riguardo al gommone, spazioso, comodo, molto asciutto anche in navigazione. Come molti hanno fatto notare sul forum ci sono carene considerate più "marine" della nostra ma devo dirti che anche quando sono uscito con bel mare grossi problemi non ne ho mai avuti.
Per il motore noi ci siamo dotati di qualche cv in più perchè tutti patentati (mogli comprese) ma credo che il tuo possa bastare per divertirti.
Buon mare e, visto il periodo, buone vacanze!!!
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Sailornet