Interruttore di sicurezza su mercury optimax 200 [pag. 2]
jack2k (autore)
- 11/17
La console l’ho rifatta nuova ma non ho tolto nulla anzi ho aggiunto
Gulliver
- 12/17
Confermo anche il mio è vicino al blocchetto di avviamento. Da qui a dirti quale cavo interrompere non mi azzardo.
a.slim
- 13/17
Allora ci provo:
Blocchetto chiave: con chiave su off, con un tester vedi quali sono i due contatti che danno continuità, quelli sono i fili su cui, in parallelo, va messo lo stacco di sicurezza.
Sono riuscito a spiegarmi?
Blocchetto chiave: con chiave su off, con un tester vedi quali sono i due contatti che danno continuità, quelli sono i fili su cui, in parallelo, va messo lo stacco di sicurezza.
Sono riuscito a spiegarmi?
jack2k (autore)
- 14/17
si si ti sei spiegato benissimo !!!
questo fine settimana provo
grazie a tutti !!!
questo fine settimana provo
grazie a tutti !!!
SACS Ghost 680 - Mercury Optimax 200
a.slim
- 15/17
Lo stacco di sicurezza lo devi collegare come "normalmente aperto" e quindi deve chiudere quando "stacchi" , in questo modo non fai altro che simulare la chiave su off, spegnendo il motore
jack2k (autore)
- 16/17
Si si avevo capito
Intanto ho ordinato la chiavetta con interruttore e questo fine settimana quando vado al mare provo
Intanto ho ordinato la chiavetta con interruttore e questo fine settimana quando vado al mare provo
Altura57
- 17/17
Scusate se riesumo questo thread di 2 anni fa ma ho lo stesso problema, kill switch mancante, motore del 1999, comando Quicksilver.
Hai trovato come aggiungere il comando di stacco automatico? Quali fili hai interrotto?
Grazie
Hai trovato come aggiungere il comando di stacco automatico? Quali fili hai interrotto?
Grazie
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