Interruttore di sicurezza su mercury optimax 200 [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
jack2k (autore)
Mi piace
- 11/17
La console l’ho rifatta nuova ma non ho tolto nulla anzi ho aggiunto Sbellica
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 12/17
Confermo anche il mio è vicino al blocchetto di avviamento. Da qui a dirti quale cavo interrompere non mi azzardo.
Capitano di Vascello
a.slim
Mi piace
- 13/17
Allora ci provo:

Blocchetto chiave: con chiave su off, con un tester vedi quali sono i due contatti che danno continuità, quelli sono i fili su cui, in parallelo, va messo lo stacco di sicurezza.

Sono riuscito a spiegarmi?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
jack2k (autore)
Mi piace
- 14/17
si si ti sei spiegato benissimo !!!

questo fine settimana provo

grazie a tutti !!!
SACS Ghost 680 - Mercury Optimax 200
Capitano di Vascello
a.slim
Mi piace
- 15/17
Lo stacco di sicurezza lo devi collegare come "normalmente aperto" e quindi deve chiudere quando "stacchi" , in questo modo non fai altro che simulare la chiave su off, spegnendo il motore
Sottocapo di 1° Classe Scelto
jack2k (autore)
Mi piace
- 16/17
Si si avevo capito

Intanto ho ordinato la chiavetta con interruttore e questo fine settimana quando vado al mare provo
Comune di 1° Classe
Altura57
Mi piace
- 17/17
Scusate se riesumo questo thread di 2 anni fa ma ho lo stesso problema, kill switch mancante, motore del 1999, comando Quicksilver.
Hai trovato come aggiungere il comando di stacco automatico? Quali fili hai interrotto?

Grazie
Sailornet