Grippaggio Envirude 15hp 2T del 93'
Williams (autore)
- 1/3
Salve a tutti sono nuovo del forum...Ho un problema con Envirude 15hp del 93 modello con marce in avanti e non laterali.
Nella mia prima uscita dopo circa 10 minuti di riscaldamento "tutto rimessato a nuovo" ho accelerato per 5 minuti ed il motore di colpo si blocca e si alza spegnendosi contemporaneamente..Provo a rimettere in moto ma sembra a prima vista ingolfato e noto meno compressione a mettere in moto "potrebbe anche essere un mio punto di vista"..Dopo vari tentativi il motore riparte ma non mantiene più il minimo e i giri che aveva prima:( e spegnendosi ogni volta che provo a mettere in moto si ingolfa...ritornato a casa ho provato ad alzare la vite del minimo ma nello stesso tempo ho dovuto chiudere di 1giro quella grasso/magra lasciandola aperta di un 1/2 giro e sembra che mantiene...naturalmente l'ultimo lavoro rifatto con cuffie e sembra che il motore non si spegne più.
E possibile che ho fatto una scaldatina dopo un anno fermo in vasca?
L'arresto immediato del motore con l'alzamento del gambo sono fattori di grippaggio?
Sono preoccupato...consigli su cosa fare???
Nella mia prima uscita dopo circa 10 minuti di riscaldamento "tutto rimessato a nuovo" ho accelerato per 5 minuti ed il motore di colpo si blocca e si alza spegnendosi contemporaneamente..Provo a rimettere in moto ma sembra a prima vista ingolfato e noto meno compressione a mettere in moto "potrebbe anche essere un mio punto di vista"..Dopo vari tentativi il motore riparte ma non mantiene più il minimo e i giri che aveva prima:( e spegnendosi ogni volta che provo a mettere in moto si ingolfa...ritornato a casa ho provato ad alzare la vite del minimo ma nello stesso tempo ho dovuto chiudere di 1giro quella grasso/magra lasciandola aperta di un 1/2 giro e sembra che mantiene...naturalmente l'ultimo lavoro rifatto con cuffie e sembra che il motore non si spegne più.
E possibile che ho fatto una scaldatina dopo un anno fermo in vasca?
L'arresto immediato del motore con l'alzamento del gambo sono fattori di grippaggio?
Sono preoccupato...consigli su cosa fare???
Dada77
- 2/3
Non è che hai preso una busta?
Spiegherebbe la "scaldata" e anche il fatto che il motore si sia alzato...
Spiegherebbe la "scaldata" e anche il fatto che il motore si sia alzato...
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Williams (autore)
- 3/3
Intendi una busta di plastica? In quel caso no ..il punto che il motore ha perso giri e compressione penso...posto le foto del motore
Argomenti correlati